I was taught a lesson
by these cobbled streets that
it's the company you keep not
the people you meet
chimney smoke you made me
look like a joke torrential rain
oh no, you made
my mind choke.
Stop signs oh you're red and
white coloured dots in the
middle made me realise
I'm high as a kite
do you think I'll be sleeping
on my own tonight?
Double yellow lines
by the side of the road
yellow lines will carry
me home, yellow lines by the
side of the road take me
home tonight
And theres the fire brigade
the working class
parade, I chased you down
the street, and with a laugh
and a smile you tilted your
hat to greet me. There's the
old streetlight that taught
me my minds all right, it's
more important than a fist
and a fight. Do you think
I should go home to my
mother tonight ?
Double yellow lines
by the side of the road
yellow lines will carry
me home, yellow lines by the
side of the road take me
home tonight
Double yellow lines
by the side of the road
yellow lines will carry
me home, yellow lines by the
side of the road take me
home tonight
Double yellow lines
by the side of the road
yellow lines will carry
me home, yellow lines by the
side of the road take me
home tonight
The View sono un gruppo di indie rock proveniente da Dryburgh a Dundee, Scozia. Attivi dal 2005, il quartetto si distingue per la fusione di generi come punk, pop, alternative rock, pop punk, powerpop, folk e acustico. Il loro sound energico e melodico ha conquistato un seguito fedele in patria e all'estero. Tra i brani più noti figurano "Superstar Citizen", "Same Jeans" e "Face for the Radio". L'album di debutto omonimo del 2007 è stato accolto con grande entusiasmo dalla critica, consolidando la loro posizione come una delle band indie rock più promettenti della scena britannica.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".