Cook that shit up, Quay
I can't fuck with shawty, know she’ll tell
Slim shit, look like Draya Michele
I been goin' crazy, givin' ’em hell
She ain't tryna go with me, I'ma pay her
I crush a lot, baby girl, I'm a player
Connect the dots then I plug up the scale
If we get caught, they gon' give me the chair
Fuck the law, make 'em earn what they pay 'em
Ain't no back and forth with no bitches, ain’t tinted
Rolls Royce truck, bitch, it ain’t rented
And they braggin' ’bout bitches, I promise we hit 'em
I flooded my wrist, let the bros split a million
At this point I'm heartless I ain't got no feelings
Buy every building in the hood for my children
Like a Drake song, got your vibe feelin’ groovy
With no phone, we can make us a movie
I ain't in my bag, I still got my feet out
If we wanted smoke with y'all, you couldn't be out
Free the bros, buy my shit off the kiosk
I'm at the vibe with the spot, this the creep houseLil' shawty suck it like she just took her teeth out
Five percent tint on the whip, you can't see out
Ready to set it off, Queen Latifah
These niggas talk like bitches, see what they be 'bout
I can't fuck with shawty, know she'll tell
Slim shit, look like Draya Michele
I been goin' crazy, givin' 'em hell
She ain't tryna go with me, I'ma pay her
I crush a lot, baby girl, I'm a player
Connect the dots then I plug up the scale
If we get caught, they gon' give me the chair
Fuck the law, make 'em earn what they pay 'em
Ain't no complaining, money coming in
Put it all up, do it all again
First you get a mil', then it's times ten
Youngest out the crew, AMG Benz
Stand up like a man, take it on the chin
They got consequences in this life of sin
Laugh about it, go in Gucci, spend a ten
When you come home, we gon' all win
Go in any club and make it thunderstorm, this shit reckless
He gon' knock you off with his Rollie on
Drive the Rolls Royce like a hotbox, really came from nothin'
Only ride with my security because I can't be armed
Can't get caught with another gun
They gon' know me when I'm gone
They hear my pain inside my songs
It's like switch, I cut it on
Pills kick in, gettin' in my zone
Do my job, ain't see no wrong
I'm never talkin' on them phones
Feds gon' try to do us wrong
Man, they got my nigga Long
Lately I just been alone
My cup, my strap, this microphone
Nobody know what's goin on
Just glad I made it off the road
Granddaddy showed me life is a gamble
Ever since I been on them dice
They gon' suck it up like a bowl of rice
I'ma give it to them niggas every time
I can't fuck with shawty, know she'll tell
Slim shit, look like Draya Michele
I been goin' crazy, givin' 'em hell
She ain't tryna go with me, I'ma pay her
I crush a lot, baby girl, I'm a player
Connect the dots then I plug up the scale
If we get caught, they gon' give me the chair
Fuck the law, make 'em earn what they pay 'em
Dopo un'intensa settimana lavorativa cosa c'è di meglio che svagarsi qualche ora assistendo ad un concerto? Quasi nulla direi, ma non sempre i nostri piani si svolgono così come noi li immaginavamo e può succedere che proprio quella serata spensierata, si trasformi in una spiacevole avventura al cardiopalma. Purtroppo è proprio quello che è accaduto fuori l'after party
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.