
Spari durante l'After party di Justin Bieber
Dopo un'intensa settimana lavorativa cosa c'è di meglio che svagarsi qualche ora assistendo ad un concerto? Quasi nulla direi, ma non sempre i nostri piani si svolgono così come noi li immaginavamo e può succedere che proprio quella serata spensierata, si trasformi in una spiacevole avventura al cardiopalma.
Purtroppo è proprio quello che è accaduto fuori l'after party del concerto di Justin Bieber a Los Angeles. Il fattaccio si è svolto in tempi rapidissimi a pochi metri dal The Nice Guy, locale che ospitava appunto il post show e pullulava di Vip del mondo della musica e dello spettacolo.
La rissa è scoppiata intorno alle 2:45 di sabato mattina, seguita dopo pochi minuti da diversi colpi di arma da fuoco. Proprio a causa di questi colpi di pistola tre uomini di 19, 24 e 60 anni sono rimasti feriti e prontamente ricoverati nel più prossimo ospedale. Nessuno dei tre a riportato ferite mortali e sono attualmente fuori pericolo.
Dalle prime indiscrezioni trapelate, sembrerebbe che il rapper Kodak Black sia coinvolto nella colluttazione precedente agli spari. Il nesso tra la rissa ed i colpi di arma da fuoco non è stato ancora accertato, ma appare a tutti come molto probabile.
Kodak Blak non ha di per se un carattere pacifico, era già stato coinvolto in passato in alcuni avvenimenti che gli avevano procurato problemi giudiziari: era stato per l'esattezza condannato a 46 mesi di reclusione e nel 2021 l'allora amministrazione Trump gli aveva commutato la pena.
Alla serata a parte Justin Bieber e la moglie Hailey Baldwin, avevano preso parte Lil Baby, Khloé Kardashian e Tobey McGuire, nessuno tra loro è stato coinvolto o è stato testimone oculare della vicenda.
Immagino l'amarezza provata da Bieber, che voleva godersi una tranquilla nottata in compagnia e celebrare il successo del suo concerto, invece di finire sulla prima pagina dei giornali, non per le sue doti canore, ma per lo scandalo a cui la serata in suo onore è stata irrimediabilmente legata.
Teresa Moccia
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Benji: "con Bella Thorne è finita per colpa del sesso a tre"
Benjamin Mascolo, intervistato per quasi 2 ore da Luca Casadei nel format One More Time, ha parlato dei momenti critici affrontati nella vita, delle dipendenze e di tutto quello che ti può portare a fondo.

Ed Sheeran: il nuovo album registrato nelle case dei fan
Il 29 settembre esce il nuovo album di Ed Sheeran "Autumn Variations". Il cantautore britannico ha annunciato attraverso i social una sorpresa: una versione live con le canzoni registrate a casa dei fan!

Beethoven: opera incompiuta completata dall'intelligenza artificiale
Si è soliti pensare che le macchine riescano perfettamente a seguire uno spartito, ma che manchino di creatività. Tuttavia anche uno degli ultimi baluardi della differenza con gli uomini pare stia per cadere.

X Factor 2023: Simona Bonura sfreccia come una rondine
Super super Simona Bonura! La sua esibizione de "L'Addio", scritta da Battiato e interpretata da Giuni Russo, regala profonde emozioni.

Daitarn 3: la storia di una delle sigle più iconiche di sempre
Tra le sigle dei cartoni animati ha sempre avuto un posto di rilievo e ancora oggi, a distanza di 43 anni dalla sua uscita, la sua energia solare non accenna a diminuire. La storia.

Vasco Rossi: è il momento di raccontarsi
Dal 27 settembre su Netflix sarà disponibile la docuserie su Vasco Rossi. Il rocker di Zocca avrà così la possibilità di raccontarsi, di rendere note cose che nessuno sa, ma anche di smentire certe storie che lo hanno sempre accompagnato, alimentandone in qualche modo il mito

Alan Sorrenti oltre la zona sicura
Alan Sorrenti sta vivendo un 2023 da record. Mai avuto un calendario di date live così fitto.

Astromare: questo gruppo è un albergo
Best performance della prima puntata della nuova edizione di X Factor. Gli Astromare infiammano il pubblico con il rock demoniaco di Jerry Lee Lewis.

Stephen King: il terrore nasce ascoltando "Mambo No. 5"
Stephen King ha confessato di essere un grande fan della canzone e che l'ha utilizzata come sottofondo mentre scriveva uno dei suoi libri.