Spari durante l'After party di Justin Bieber


Dopo un'intensa settimana lavorativa cosa c'è di meglio che svagarsi qualche ora assistendo ad un concerto? Quasi nulla direi, ma non sempre i nostri piani si svolgono così come noi li immaginavamo e può succedere che proprio quella serata spensierata, si trasformi in una spiacevole avventura al cardiopalma.

Purtroppo è proprio quello che è accaduto fuori l'after party del concerto di Justin Bieber a Los Angeles. Il fattaccio si è svolto in tempi rapidissimi a pochi metri dal The Nice Guy, locale che ospitava appunto il post show e pullulava di Vip del mondo della musica e dello spettacolo.

La rissa è scoppiata intorno alle 2:45 di sabato mattina, seguita dopo pochi minuti da diversi colpi di arma da fuoco. Proprio a causa di questi colpi di pistola tre uomini di 19, 24 e 60 anni sono rimasti feriti e prontamente ricoverati nel più prossimo ospedale. Nessuno dei tre a riportato ferite mortali e sono attualmente fuori pericolo.

Dalle prime indiscrezioni trapelate, sembrerebbe che il rapper Kodak Black sia coinvolto nella colluttazione precedente agli spari. Il nesso tra la rissa ed i colpi di arma da fuoco non è stato ancora accertato, ma appare a tutti come molto probabile.

Kodak Blak non ha di per se un carattere pacifico, era già stato coinvolto in passato in alcuni avvenimenti che gli avevano procurato problemi giudiziari: era stato per l'esattezza condannato a 46 mesi di reclusione e nel 2021 l'allora amministrazione Trump gli aveva commutato la pena.

Alla serata a parte Justin Bieber e la moglie Hailey Baldwin, avevano preso parte Lil Baby, Khloé Kardashian e Tobey McGuire, nessuno tra loro è stato coinvolto o è stato testimone oculare della vicenda.

Immagino l'amarezza provata da Bieber, che voleva godersi una tranquilla nottata in compagnia e celebrare il successo del suo concerto, invece di finire sulla prima pagina dei giornali, non per le sue doti canore, ma per lo scandalo a cui la serata in suo onore è stata irrimediabilmente legata.

Teresa Moccia

Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Grignani e il concerto interrotto a Fontaneto D'agogna: problemi tecnici o ritualità?


Per la data zero del suo tour "Residui di rock'nroll" a Fontaneto D'agogna, Grignani decide di cantare e la prima ora di live fila anche abbastanza bene. Poi qualcosa va storto, lui si incazza, minaccia di chiuderla li, il pubblico lo acclama e finisce a cappella.

CONCERTI ED EVENTI

Julia Holter il nuovo album "Something In The Room She Moves"

26/03/2024

Il 22 marzo Julia Holter ha pubblicato per la Domino Recording Company il sesto album in studio dal titolo "Something In The Room She Moves".

NUOVE USCITE MUSICALI

Jordan Jeffrey baby: si indaga per omicidio colposo

25/03/2024

Lo scorso 12 marzo il trapper Jordan Jeffrey Baby, nome d'arte di Jordan Tinti, è stato trovato impiccato nella sua cella del carcere di Pavia. La tesi del suicidio non è più così solida.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Led Zeppelin: dal 25 al 27 marzo lo storico film sui live al Madison del 1973

22/03/2024

Nelle sale italiane, per la prima volta e solo dal 25 al 27 marzo, verrà proiettato "Led Zeppelin: The Song Remains The Same", lo storico film sulle performance dei Led Zeppelin al Madison Square Garden di New York nel 1973.

CONCERTI ED EVENTI

Il sottosegretario alla Cultura Mazzi contro i testi dei rapper: troppo violenti


Il Sottosegretario alla Cultura Gianmarco Mazzi, ospite nella trasmissione di RTL 102.5 "Non Stop News", è intervenuto su diverse tematiche inerenti il mondo dello spettacolo e questa ampia riflessione ha abbracciato anche il rap italiano.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bon Jovi: il nuovo album "Forever"

15/03/2024

I Bon Jovi hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo disco, dal titolo "Forever", per il 7 giugno 2024.

NUOVE USCITE MUSICALI

Che musica ascoltano i calciatori?

14/03/2024

La musica e lo sport vivono un rapporto simbiotico e sappiamo quanto le canzoni siano importanti per uno sportivo, che in esse può trovare la motivazione, l'adrenalina, la concentrazione oppure il divertimento. E allora ci siamo chiesti: qual è la colonna sonora del mondo del calcio? Cosa ascoltano i giocatori?

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lenny Krevitz: dentisti portati sulla sua isola per chi non può permetterselo

13/03/2024

Lenny Krevitz da diversi anni porta sull'isola Eleuthera nelle Bahamas strumentazione e dentisti americani per curare gli abitanti del luogo che non possono permetterselo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

The Voice Senior 2024: super Danilo Amerio

11/03/2024

Danilo Amerio è tornato in tv nella trasmissione The Voice Senior condotto da Antonella Clerici. E non è cambiato per niente: è sempre super!

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song