Ayy, look, I say "I don't rap, I illustrate. I don't paint pictures, I picture-paint." Ha, this my motherfuckin' album
Kodak Black-
Kodak Black-
The nineteen-year-old Pompano Beach rapper-
-is reportedly back in jail after he was arrested today in Broward County, Florida
Real name is Dieuson Octave, changed his plea from not guilty to no contest
Mr. Octave, do you accept your plea?
-in the two terminal cases that have put his musical career on hold
-troubled rapper found himself back behind bars after violating the terms of his house arrest
Yeah
You know I'm a hot boy, but I ain't never lose my cool
The streets on fire, that's why I'm ridin' with my tool
1800 block boy, I'm quick to give a bitch the blues
I was already sentenced, before I came up out the womb
Streets done already sentenced me, before no cracker could
And I wonder why, when I'm just so fucked up out the hood
And I wonder why, these niggas be hatin' on a G
When I'm the same lil' nigga, who gave you niggas a chance to eat
I had to do that time, could nobody do that shit for me
When I was doin' that time, ain't nobody do that shit with me
I miss my nigga Cool, I know right now he prolly sleep
One day at a time, ten toes down until you're free
Dyin' in a cell, every street nigga feel
I give everythin' back to have my nigga heal
I give everythin' back to have my nigga with me
I already know I had to beef, had my nigga with me
I ain't tryna see the pen', I'm tryna make a shape
Neighborhood hero, I'm the one gon' save the day
Chosen one, my folks depend on me to make a way
I do it for my nigga locked up doin' day for day
They gave Lil' Marky twenty-five, that's my man (ayy)
Remember hittin' licks and runnin' up them bands (ayy, ayy)
They gave Lil' Grass sixteen years in the pen (ayy)
For all my niggas locked up, I'm goin' H.A.A.M. (ayy, ayy)
They gave Lil' Ceelo twenty years, free my nigga
They say Lil' Tracer gettin' out this December
I dropped fifty-five bands from my hand
They done let me out, so now I'm goin' H.A.A.M
Before he go back, shoot it out with the police (ayy)
So that mean he goin' to court in these streets (ayy, ayy)
He goin' to trial right there where he stands (ayy)
For everybody that been wronged, I want revenge (ayy, ayy)
Dyin' in a cell, every street nigga feel
I give everythin' back to have my nigga heal
I give everythin' back to have my nigga with me
I already know I had to beef, had my nigga with me
I ain't tryna see the pen', I'm tryna make a shape
Neighborhood hero, I'm the one gon' save the day
Chosen one, my folks depend on me to make a way
I do it for my nigga locked up doin' day for day
This my motherfuckin' album
Paintin' pictures man, lil' Kodak, you already know that
Dopo un'intensa settimana lavorativa cosa c'è di meglio che svagarsi qualche ora assistendo ad un concerto? Quasi nulla direi, ma non sempre i nostri piani si svolgono così come noi li immaginavamo e può succedere che proprio quella serata spensierata, si trasformi in una spiacevole avventura al cardiopalma. Purtroppo è proprio quello che è accaduto fuori l'after party
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.