Midnight awakin', hyperventilatin'
Drunk laps, runnin' 'round the globe, wild goose chasin'
After three number-one albums, woulda thought I'd feel amazin'
Still impatient, still sippin' on liquor
Still rollin' up Swishers
Now it's Bimmers double parking, fuck payin' the meter
In your club, on your couches, got paid to be here
On your girl, rubbin' on my favorite features
How could they tease us? Only wanted Ben Franklins and Mona Lisas
Jesus, Jesus, Jesus
Man, I might fuck 'round, lose my mind, I gotta break out
I'm on a stakeout, on a farm or your lake house
Around 3 AM, dog
I was gettin' busy in the bathroom stall
Bad mamacita, Miami Heat her, put her in a two-seater
Too bad I couldn't three-peat her
Need a whole lotta vida 'fore I see the reaper
House full of snow bunnies, puttin' trees up like it's Christmas Easter
With more stamps than a skinny nigga, got tats on my visa
I know the kids in La Flame, they don't trust, they believe it, I mean
Jesus, Jesus, Jesus, Jesus
Man, I might fuck 'round, lose my mind, I gotta break out
I'm on a stakeout, on a farm or your lake house
Jesus, Jesus (I mean), Jesus, Jesus
Man, I might fuck 'round, lose my mind, I gotta break out
I'm on a stakeout, on a farm or your lake house
Jesus, Jesus (I mean), Jesus, Jesus
I might fuck 'round, lose my mind
Jesus
Jesus, Jesus, Jesus
Jesus
Travis Scott, pseudonimo di Jacques Bermon Webster II, è un rapper, cantautore e produttore discografico statunitense nato a Houston, Texas, nel 1991. Conosciuto anche come La Flame o Cactus Jack, ha raggiunto fama internazionale con il suo stile musicale caratterizzato da trap, hip hop e musica elettronica. La sua musica spesso esplora temi di auto-affermazione, successo e la vita notturna. Tra i suoi album più importanti figurano "Rodeo" (2015), "Birds in the Trap Sing McKnight" (2016) e "Astroworld" (2018), quest'ultimo considerato un capolavoro della trap moderna. Scott è noto anche per le sue performance live energiche e spettacolari, spesso caratterizzate da effetti pirotecnici e scenografie elaborate. Tra i suoi brani più famosi si ricordano "Sicko Mode", "Goosebumps" e "Highest in the Room".
Il 7 agosto Travis Scott si è esibito al Circo Massimo di Roma e qualcosa è andato storto: uno degli spettatori ha spruzzato sulla folla dello spray al peperoncino.
Quando si parla di Kanye West c'è sempre un po' da tremare. É conosciuto per le sue doti canore, per essere stato sposato con Kim Kardashian e per la sua personalità tutt'altro che equilibrata. Si sa che più l'età avanza e più i margini di miglioramento si assottigliano notevolmente, per cui sembra quasi impossibile che l'artista di 44 anni possa
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".