Yeah, one, two, three, four
Yeah, come on
Come along, come along, moving faster
Gotta get this feeling out yeah, yeah
Just enough, fall agian, she was fire
Hot enough to burn your out yeah, alright
Wait for me darling, i can't wait to see you
Everyones loosing they're mind again, mind again
On again, off again, indecesive
Gone up in bold desire, yeah
Fill me up, in the cup, you are lovely
Pain the town the color of money, alright
Wait for me darling, i can't wait to see you
everyones loosing they're mind again
Don't fall in love thats the line they will feed you
If i can't have you ill be dead again, dead again
Alright
Come on, yeah
Yeah, alright
Wait for me darling, i can't wait to see you
everyones loosing they're mind again
Don't fall in love thats the line they will feed you
If i can't have you ill be dead again, dead again
Wait for me darling, i can't wait to see you
everyones loosing they're mind again
Don't fall in love thats the line they will feed you
If i can't have you ill be dead again, dead again
Dead again, dead again, dead again, dead again, dead again
Dead again, dead again, dead again, dead again
Ah-dead again
Buckcherry è una band hard rock statunitense proveniente da Los Angeles, formatasi nel 1995 da Josh Todd e Keith Nelson. Considerati uno dei pilastri del movimento nu metal degli anni 2000, hanno raggiunto il successo con album come "Buckcherry" (2001) e "Sorry" (2006). Il loro sound è caratterizzato da riff heavy, melodie orecchiabili e testi spesso provocatori. Tra le canzoni più famose figurano "Lit Up", "Crazy Bitch", "Next 2 You" e "Gluttony". Nel corso degli anni la formazione ha subito diverse variazioni, ma Todd e Nelson rimangono i membri fondatori e pilastri del gruppo.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.