verso uno
fuori da un cartoon poi dentro le tue orecchie, me la vivo
largo con tanto di stecche e panette
e tutto quello che serve a farmi perdere peso MERDA
2 grammi!! sono in riserva, vita e morte di un marcio
in erba, i miracoli a dopo, lasciami andare
all'Altro Mondo e tornare tutto nuovo, so fare di tutto
se in dotazione ho i gighelli, l'unica cosa
che non mi lasciano fare è il lanciatore di coltelli ma è a posto
con la mia rima sto a posto il lupo cattivo
che cerca la tua nonnina di bosco in bosco, marcio
losco losco e umano a metà, uomo l'altra
è un misto del fumo che trovi a milano città
se fossi qua mi vedresti frà, so che ti chiedi
che cazzo mi prendo x buttare giù questi testi ma
in realtà non ho bisogno di niente
è la mia vita che è un sogno stupefacente
RITO seeeeee
Brucio tutto quanto mi porto
Sempre più in alto, uomo
Forse ne ho bisogno, io sto
Vivendo DENTRO A UN SOGNO
e un Giorno dovrò andare, ma adesso
Non mi voglio alzare, tu dammi
Solo ancora un pò di Hip-Hop, yo
Prima a poi mi sveglierò
verso due
e stai fuori in un mondo vietato ai minori mentre
io vado in privè con la tipa che mi fa i cori
...............amo la donna simpatica
se mi piego a guardarle il culo mi chiede se ho la sciatica
metto il cazzo dove capita mi tengo
lontano dai maschi e il resto è pratica, facce da
crasti come Hutch e Starsky uomo chiedilo a Esa
siamo marci guasti guasti guasti
e non toccare questi tasti bastardo
è sempre + dura vestire largo, sarà
la merda che è nell'aria o è solo che ogni b-boy che ama
l'Hip-Hop è costretto a mangiare merda in Italia
sarà quel che sarà ma finchè non mi pompano pure
sotto casa tua non mi fermo nuove rime
un nuovo quaderno, nuove monetine+nuove
palline e nuove bambine calde come l'inferno
e il bello è che ho appena iniziato, ho la vita
del marcio più marcio e mi sento come un viziato
ho assassinato chi mi ha assassinato
yo Bassi, me lo sono sognato? (Bust This) Cazzo no Marcio!!
RITO seeeeee
Brucio tutto quanto mi porto
Sempre più in alto, uomo
Forse ne ho bisogno, io sto
Vivendo DENTRO A UN SOGNO
e un Giorno dovrò andare, ma adesso
Non mi voglio alzare, tu dammi
Solo ancora un pò di Hip-Hop, yo
Prima a poi mi sveglierò
verso tre
chiediti perchè faccio come faccio, schiaccio come schiaccio
la sola risposta è perché un marcio è come un marcio
perché mi faccio le frasi? perché mi faccio le basi?
ci manca che faccio un concerto e poi mi faccio gli applausi
ma se il pubblico guarda allora sarò l'unico rapper che
sul palco è un re, e a casa non ha l'acqua calda
x lavarsi, frà ho scazzi e non vorrei ma posso solo
stare in alto, PERCHE' QUESTO E' UN MONDO
MARCIO
il modo in cui cammini è marcio il modo in cui
rimi, hei, mi stai imitando nini?
o forse è solo che io e te siamo uguali, gli stessi marci
che sognano lo stesso fottuto paio di ali
RITO seeeeee
Brucio tutto quanto mi porto
Sempre più in alto, uomo
Forse ne ho bisogno, io sto
Vivendo DENTRO A UN SOGNO
e un Giorno dovrò andare, ma adesso
Non mi voglio alzare, tu dammi
Solo ancora un pò di Hip-Hop, yo
Prima a poi mi sveglierò
uscita
Sei fuori dal mondo, sei fuori dal mondo
Sei fuori dal mondo, sei fuori dal mondo.......
Mondo Marcio is a performer. Their discography includes Fuori di qua, Mondo Marcio, Solo un uomo and Difesa personale.
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.