Di noi che fai? Di noi, niente di eccezionale, scelta direzionale, l’istinto iniziale é irrazionale qua da voi
dipende cosa fai per gli altri e poi dagli altri cosa vuoi. Di noi che fai? Di noi, niente di eccezionale,
scelta direzionale, l’istinto iniziale é irrazionale qua da voi dipende cosa fai per gli altri e poi dagli altri cosa vuoi.
Tu che non sai di queste reazioni quante ne pensai, vorresti crescere ma sei come un bonsai, di noi che fai?
Di noi, niente d’eccezionale, scelta direzionale, é che probabilmente si ha una gran paura non della storia
ma della sua chiusura, non c’é più niente detto tra me e te, ed é evidente che il freddo é dentro te
vengo da un posto in cui non c’é l’ora esatta tra autobus treni qui non c’é un’ora adatta vai
l’avranno detta senza che tu lo sappia, sai, ci demotivano da qui non si scappa. Se questo é il massimo
ma dimmi quello che ti aspetti da noi, se questo é il massimo tu dimmi cosa non sopporti di noi.
Di noi che fai? Di noi, niente di eccezionale, scelta direzionale, l’istinto iniziale é irrazionale qua da voi
dipende cosa fai per gli altri e poi dagli altri cosa vuoi. Di noi che fai? Di noi, niente di eccezionale,
scelta direzionale, l’istinto iniziale é irrazionale qua da voi dipende cosa fai per gli altri e poi dagli altri cosa vuoi.
Tu che non sai il tempo che é passato da quando iniziai, esco di casa e penso ai tuoi slip
all’incredibile facilità con coi ti distrai, poi vedo nesly che in testa vorrebbe un microchip
formale chi é? Normale chi é? Chi é normale? Riempiamo o no, é uno spazio in generale
generare e andare via da qui forse conviene dirti con chi non posso stare insieme
e con chi é che vorrei andare via da qui, il tempo che incanti o quanto meno, piangi per molto meno
con le stesse quattro storie sconnesse in partenza e se poi siamo sogni in escandescenza, pazienza.
Se questo é il massimo ma dimmi quello che t’aspetti da noi, se questo é il massimo tu dimmi cosa non sopporti di noi.
Di noi che fai? Di noi, niente di eccezionale, scelta direzionale, l’istinto iniziale é irrazionale qua da voi
dipende cosa fai per gli altri e poi dagli altri cosa vuoi. Di noi che fai? Di noi, niente di eccezionale,
scelta direzionale, l’istinto iniziale é irrazionale qua da voi dipende cosa fai per gli altri e poi dagli altri cosa vuoi.
M’han detto che potrei uscire ovunque anche senza di te, anche se senza te
ma chi mi ha detto che tu vorresti andare ovunque anche senza di me, anche se senza me che
se resti sola in casa ti chiamo quando studi e ascolti tutto tu ascolti tutto, raccontami di tutto che il tuo mondo
é il tuo film, le storie gli amici gli esami le foto delle vecchie compagnie in certe neanche sorridi
se questo é il massimo é un classico, tu non ti fidi, non sai che fartene di quello che vuoi
ma il minimo sarebbe come disfarsi di entrambi noi.Se questo é il massimo
tu dimmi quello che t’aspetti da noi, se questo é il massimo tu dimmi cosa non sopporti di noi.
Di noi che fai? Di noi, niente di eccezionale, scelta direzionale, l’istinto iniziale é irrazionale qua da voi
dipende cosa fai per gli altri e poi dagli altri cosa vuoi. Di noi che fai? Di noi, niente di eccezionale,
scelta direzionale, l’istinto iniziale é irrazionale qua da voi dipende cosa fai per gli altri e poi dagli altri cosa vuoi
Si è tenuta ieri sera l'ultima puntata del talent di Netflix "Nuova scena" dedicato al rap, che ha visto trionfare Kid Lost sul Matador e Jelecrois.
Prima di Fabri Fibra, hanno ricoperto lo stesso ruolo Gemitaiz e Don Joe.
Dopo "Il rap nel mio Paese", è uscito il secondo video tratto dal nuovo album di Fabri Fibra "Squallor". Si tratta di "Playboy", singolo realizzato con la collaborazione di Marracash.
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.