Que pena que no seas la infinitud
El tiempo desgasta hasta al propio tiempo
Que si algo fuese alguien fuera tú
Ojalá te siga escuchando en el viento
Mi piel sigue teniendo tu necesidad
Mis manos siguen buscando tu cuerpo
Mi mente no sabe lo que es la paz
Sigo buscando sombra en el desierto
Te quiero y no te conocí
Pero aún así te siento
Demasiado lejos de mí
Demasiado dentro
Dime quién ama de verdad
Y deja de lado los argumentos
Si no nos queremos ni nosotros
¿Por qué regalar nuestro tormento?
¿Por qué buscamos la mitad?
Si estamos de sobra entero por dentro
No quieras con el corazón tan roto
Si amarte es exigirte no te quiero
Perdóname
Pero quiero aprender a tocarte y no sé
Tengo más miedo por ti que por mí, joder
Tengo que aprender a quererme y no a querer
Si me pierdo en ti, dime quién me encuentra
Si sólo soy feliz cuando está abierta tu puerta
Si éramos un sueño, dime quién nos despierta
Sigo solo en el banco porque nadie se sienta
Quiero reflejarme en tu mirada una vez más
Que pueda abrazarte y no me vueles mi gial
Quiero ver cómo tu cuerpo va
Perdiéndose en el mío sin saber volver atrás
Quiero reflejarme en tu mirada una vez más
Que pueda abrazarte y no me vueles mi gial
Quiero ver cómo tu cuerpo va
Quiero ver cómo tu cuerpo va
No quiero recordarte, sólo quiero verte
Quizá despertarme contigo
Sé que apenas nos quiere la suerte
Pero quiero darte lo que me hace estar vivo
Y lo siento si te sigo buscando
Si no sé cortar las cosas a tiempo
Y no, no, no puedo soportar
Que todo esto se lo lleve el viento
Quiero reflejarme en tu mirada una vez más
Que pueda abrazarte y no me vueles mi gial
Quiero ver cómo tu cuerpo va
Perdiéndose en el mío sin saber volver atrás
Quiero reflejarme en tu mirada una vez más
Que pueda abrazarte y no me vueles mi gial
Quiero ver cómo tu cuerpo va
Quiero ver cómo tu cuerpo va
Quiero reflejarme en tu mirada una vez más
Que pueda abrazarte y no me vueles mi gial
Quiero ver cómo tu cuerpo va
Perdiéndose en el mío sin saber volver atrás
Quiero reflejarme en tu mirada una vez más
Que pueda abrazarte y no me vueles mi gial
Quiero ver cómo tu cuerpo va
Quiero ver cómo tu cuerpo va
Beret (Francisco Javier Álvarez Beret) è un cantautore spagnolo nato a Siviglia nel 1996. Inizialmente ha pubblicato due canzoni sul suo canale YouTube personale, ma con il tempo ha raggiunto una maggiore popolarità creando un nuovo canale chiamato "Beret Official". Il suo primo brano su questo canale, "La vida misma", ha segnato l'inizio della sua ascesa nel mondo musicale. Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi che trattano temi come l'amore, la vita quotidiana e le emozioni umane. Tra i suoi brani più popolari figurano "Si me dices", "La vida misma" e "No te preocupes".
In molti non possono più farne a meno. Fenomeno virale su internet, macchina da visualizzazioni: ma chi o che cosa è Beret?
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di