Vuelve...
A decirme lo de siempre
Que me quieres pero no puedes tenerme
He hecho lo imposible para hacerme fuerte
Y aunque sea el mismo camino solo...
Vuelve...
Solo quiero que lo intentes
No me digas que ahora necesitas suerte
¿De verdad que necesitas que recuerde
Que las cosas que se cuidan no se tiran de repente?
Si nunca te duele no te hara feliz
Duele mas tenerte que dejarte ir
Prefiero un lo siento antes que no sentir
No compensa siempre quedarse que huir
De nada me espero imaginar de mi
Me dijieron, ve a por todo y fui a por ti
¿Hasta que momento si se aprende y hasta que momento
Se perdiera el tiempo solo por seguir?
Dicen que lo bueno tarda y yo llevo esperando tanto tiempo
Que lo bueno no quiere venir
Dicen que hay palabras apropiadas
Igual que existen personas que no lo saben
Y son asi
Llamamos consejo a cualquier cosa
Hasta que me di cuenta que hasta quien te quiere
Te puede mentir
Ya que todo el mundo te aconseja suficiente
Para que seas lo que quieren pero no feliz
Ahora soy consciente que hay caminos que acaban en otros
Y hay personas que acaban en otros porque si
Ahora me doy cuenta que hay problemas que
Resuelvo en tanta gente pero nunca
Los resuelvo en mi
Que bonito es ver que todo va bien
Pero es que ni viendolo bien es la manera
Para verte a ti
Al mundo le sobra gente rota y
Necesita de verdad personas fuertes
Que sepan unir
Vuelve...
A decirme lo de siempre
Que me quieres pero no puedes tenerme
He hecho lo imposible por hacerme fuerte
Y aunque sea el mismo camino solo..
Vuelve...
Solo quiero que lo intentes
No me digas que ahora necesitas suerte
¿De verdad que necesitas que recuerde
Que las cosas que se cuidan no se tiran de repente?
Francisco Javier Álvarez Beret es un canta-autor sevillano, nacido en 1996 y conocido como simplemente "Beret". En sus comienzos subió dos "canciones" a su canal de Youtube personal que se llamaba "Francisco Javier Álvarez Beret", obviamente por ser poco o nada conocido sólo tuvieron decenas de visitas. Con el paso del tiempo, empezó a hacerse mas conocido creando un canal llamado "Beret Official", cuyo primer tema fue llamado "La vida misma".
In molti non possono più farne a meno. Fenomeno virale su internet, macchina da visualizzazioni: ma chi o che cosa è Beret?
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.