This is the disappointment
And it's all unraveling
And it's all unraveling
Passing out on these pillows we used to share
Lying to myself, helpless with myself
Thinking through dead end memories
What did you really mean to me?
Sick to my stomach
Just staring at these four walls
Sick to my stomach
Just staring at these fucking walls
It's the saddest sight
I've not slept enough tonight
I tried to talk myself out of this
But I'm all out of words
In this love story absent of the love
Standing so close together
Our hearts beating out of time
Clasping hands so tightly
We're barely holding on
I have to let you know
This goodbye will leave a stain on my mind
And as the words linger on our lips
With this dying breath, we hang our heads
We hang our heads
So as the train pulls away
I'll tell myself, I'm okay without you
And as my heart begins to pull away
I'll tell myself, it will be okay
And that I don't miss you
I'm not missing you
Departures (?????, Okurbiito) è un film giapponese del 2008 diretto da Yojiro Takita. La pellicola racconta la storia di Daigo Kobayashi, un violoncellista che, dopo aver perso il lavoro nell'orchestra sinfonica, torna nella sua città natale e trova impiego come preparatore per i defunti. Inizialmente riluttante a svolgere questo lavoro, Daigo si troverà gradualmente coinvolto nel rituale della preparazione dei corpi per la sepoltura, imparando ad affrontare la morte con rispetto e compassione. Il film ha vinto l'Oscar al miglior film straniero nel 2009, diventando il primo film giapponese a ricevere tale riconoscimento.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di