Everybody, get on the floor
What the helld u come here 4?
Girl it aint no use, u might as well get loose
Work your body like a whore
Say everybody -- get on the beat
Were gonna show u mothers how 2 scream
People everywhere, loosen up your hair
Take a deeper breath and sing along with me, yes
Are u ready?
Everybody everybody ooh (ooh), alright (alright), dance music sex romance
Oh, everybody say ooh (ooh), alright (alright), dance music sex romance
Everybody (everybody) -- loosen up
Shake it like u just dont care (shake it like u just dont care)
Nevermind your friends, girl it aint no sin
2 strip right down 2 your underwear
I say everybody (everybody) -- screw the masses
We only want 2 have some fun (have some fun)
I say do whatever we want, wear lingerie 2 a restaurant
Police aint got no gun, u dont have 2 run
Everybody ooh (ooh), alright (alright), dance music sex romance
Everybody say ooh (ooh), alright (alright), dance music sex romance, oh
Everybody clap your hands now
All the white people clap your hands on the four now
One two three, one two three, one two three, one two three, listen 2 me
I dont wanna be a poet
cuz I dont wanna blow it
I dont care 2 win awards
All I wanna do is dance
Play music sex romance
And try my best 2 never get bored
If u feel all right lemme hear u scream
Somebody say dance (dance), music (music),
Sex (sex), romance (romance)
Somebody say dance (dance), music (music),
Sex (sex), romance (romance)
Everybody say dance (dance), music (music),
Sex (sex), romance (romance)
Everybody say dance (dance), music (music),
Oh say sex (sex), romance (romance)
Everybody dance (dance), music (music),
Everybody say sex (sex), romance (romance) ((d.m.s.r.))
Everybody dance (dance), music (music),
Sex(sex), romance (romance) ((d.m.s.r.))
Alright
Jamie starrs a thief
Its time 2 fix your clock
Vanity 6 is so sweet
No u can all take a bite of my purple rock, can we stop?
Are u ready? (hey!)
Everybody sing this song now, ooh (ooh), alright (alright),
Dance music sex romance
Everybody sing it, ooh (ooh), alright (alright),
Dance music sex romance
Negroes say ooh (ooh), alright (alright),
Dance music sex romance
Puerto ricans say it, ooh (ooh), alright (alright),
Dance music sex romance
Everybody sing this song, ooh (ooh), alright (alright),
Dance music sex romance
All the white people in the house say ooh (ooh), alright (alright),
Dance music sex romance
Japanese say 1 time ooh (ooh), alright (alright),
Dance music sex romance
Everybody sing together, say ooh (ooh), alright (alright),
Dance music sex romance
Somebody call the police (somebody call the police!)
Say ooh, ooh, yeah (help me! someone please help me! somebody help me)
Prince, nome d'arte di Prince Rogers Nelson (Minneapolis, 7 giugno 1958), è un cantautore, chitarrista, attore, regista e produttore discografico statunitense, molto popolare soprattutto negli anni ottanta e novanta. Musicista poliedrico, tra i suoi lavori si sentono espliciti riferimenti agli Earth, Wind & Fire a George Clinton a Stevie Wonder, in seguito a James Brown, Jimi Hendrix ai Beatles e Frank Zappa. La sua musica coinvolge diversi stili come funk, rock classico e pop, ma spesso si è confrontato anche con il rap e il rock sinfonico, producendo un crossover musicale molto apprezzato da fans e critici. Difficilmente un suo lavoro contiene un solo stile musicale, e questo gli permette di evitare il rischio di cadere nella ripetitività. Per tutti gli anni ottanta Prince preferì giocare con i giornalisti, inventando una serie di storie sulla sua infanzia ed adolescenza oppure mentendo sulla sua data di nascita. Per lungo tempo ha dichiarato di avere origini italiane, storia c
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
All'età di 56 anni nella sua Dublino è deceduta Sinead O'Connor. Per ora non si conoscono le cause del decesso, ma sono ben noti i suoi problemi di depressione e gli alti e bassi che da anni l'avevano costretta in una condizione di grande fragilità emotiva.
Il 7 giugno uscirà "Originals", il nuovo album di Prince che riguarda alcuni dei principali brani scritti per altri artisti, poi diventati grandi successi.
Che Prince avesse una vena artistica particolarmente florida è cosa nota, ma nessuno avrebbe potuto immaginare ciò che si nascondeva nella stanza blindata
Se ne va una leggenda della musica: Prince Rogers Nelson, semplicemente Prince. E' stato trovato senza vita nella sua casa in Minnesota.
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.