{La, la, la,
Hey, hey, hye
Good-bye}
{Hold up}
Only rapper to re-write history
With out a pen
No-I.D. on the track let the story begin
{Begin}
{Begin}
This is anti-autotune
Death of the ringtone
This ain't for ITUNES
This ain't for sing-a-longs
This is sinatra at the opera
Bring a blond
Preferably with a fat ass
Who can sing-a-song
Wrong
This ain't politically correct
This might offend my political connects
My raps don't have melodies
This should make jackers want go
And commit felonies
Get your chain tooken
I may do it myself
I'm so BROOKLYN!
I know we facing a reccesasion
But the music ya making gonna make it the
Great depression
Or your lack of argession
Put your skirt back down
Grow a segment
Yeah this just violent
Yeah this death of auto tune
Moment of silence
{La, la, la,
Hey, hey, hye
Good-bye}
{Hold up}
Only rapper to re-write history
With out a pen
No-I.D. on the track let the story begin
{Begin}
{Begin}
Hold up
This ain't the number one record
This is practially asult with a deadly weapon
I made this just for flex and mr cee
I want people to feel threaten
Stop your bloodcalt crying
The kid
The dog
Everybody dying
No lying
Your boys jeans to tight
Your colors to bright
Your vocie to light
I might wear black for a year streight
I might bring back vacazti shades
This ain't for z100
Kanye told me to kill ya
To keep it 100
This is for HOT 97
For kaled we the best then
Yeah just get violent
Yeah this death of auto tune
Moment of silence
{La, la, la,
Hey, hey, hye
Good-bye}
{Hold up}
Only rapper to re-write history
With out a pen
No-I.D. on the track let the story begin
{Begin}
{Begin}
Hold up
This might need a verse from jezzy
I might send this to the mixtape weezy
Get somebody from BMF to talk on it
Give this to blood
Let a crip walk on it
Gimme val to style on this
I just don't need nobody to smile on this
You rappers singing to much
Get back to rap
You t-pain-ing to much
I am a multi millionaire
So how is it
I'm still the hardest nigga here
I don't be in the project hallway
Talking about how I be in the project allday
That sound stupid to me
If you a gangsta
This is how you prove it to me
Yeah just get violent
Yeah this death of auto tune
Moment of silence
{La, la, la,
Hey, hey, hye
Good-bye}
Taylor Swift ha sfondato il tetto del miliardo di dollari di patrimonio personale. La circostanza le ha consentito di entrare nella classifica 2024 di Forbes dedicata ai ricconi.
Classe 1979 Jayceon Terrell Taylor è un attore e rapper statunitense. Possiamo dire che è grazie a lui se il West coast rap ha trovato nuova linfa vitale ed è tornato prepotentemente sulle scene negli anni 2000. Se non avete ancora capito di chi sto parlando
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.