Featuring U-God
(Intro)
Uh huh...
Ayo feat Planet...
(Verse 1: Blu)
Extraordinary banda individual
Standin' at the manda that's the dismissable
Peace to the nation, got patience to sing to you
To the two one puttin' truth in the lines
In the booth with glass orange juice to the lime
Ballin' must play hoops all the time, spot it bounce put the boost
In her spine, had to give her a reason to rewind
So you ain't got to... tell her slide through
Pop bottles with models and hit the drive through
Kama sutra for kamasutras, spanish models with the sombre movements
One two like I stomped to it and uncut like without condom usage
R-A-W n what the fuck is you doin'? (Nothin)
Selling them lines to the kids
(Hook)
A nigga gotta live
A nigga gotta live
A nigga gotta live
A nigga gotta live
A nigga gotta live
(Verse 2: Blu)
Ayo hot low, asshole, on my own shit
Been back but no one smokin' on the cig
Gotti flow got little shawty blow clips
Snotty nosed kid, now the crop since kickin rowdy rhymes
Young ridin' hypha got the party loud like a twenty five to lifer
Fresh out the cypha surfin' line like slung coke
So came by the ocean on the coast or open on a dope overdose
It's over dosage, so sleep, no sweat techniques, no joke
One toke smoking on the best trees, floatin' in the sea
Back strokin', ?till the river runs dried up, spill a loogy young blu-ey
Got the fire, he provide every came your supplier
Liars hangin' on telephone wires, the B-L-U in the...
What the fuck is you doin'? (Nothin) Sellin 'em lines to the kid
(Hook)
A nigga gotta live
A nigga gotta live
A nigga gotta live
A nigga gotta live
(The world is ours)
A nigga gotta live
(The world is ours)
A nigga gotta live
(Say it louder)
A nigga gotta live
(Fight the power)
A nigga gotta live
(The world is ours)
Blu è un rapper italiano noto per il suo stile introspettivo e le rime complesse. Attivo dal 2000, ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Non c'è più niente da dire" (2003) e "A volte ritorno" (2010). Il suo sound è caratterizzato da un mix di hip hop old school e influenze jazz, con testi che esplorano temi come la solitudine, l'alienazione e la ricerca di identità. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Non c'è più niente da dire", "A volte ritorno" e "La mia vita è un film".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di