Featuring Suzi Analogue
(Verse)
I wanna write novels, sippin' bottles under trees
Wonder Woman with me, kiss, she be Japanese
Wanna have lap dances for free, any time I please
Just because I'm it
Just because I'm me, I wonder wonder why I dream
Wonder wonders don't budget
Message for the hunger when I'm younger
I wanna tell bells hot, special they smell
Word to mother but really no wink yo
?Cause still he can't slumber,
I wanna have his role, his crown, his girl and his sound
But get real, shit's really whip
Still wow, brick style up in the wow since a
While back then, you should slip it in now
Mo jill, now the top flow real
So bear with me, besides more bills than this automobile
I'm still bleezy for real
I still Dizzy girl ask me but
Does he impress me when I'm still in the next seat?
I'm fresher than next week's beef
Yea, feelin like the next was beat psyched
More like Spike Lee better Blu
Never liked none of you blues, stuntin like a one or 2
Lord's got a woman
One or two coming through wanting something soft give em something new
But guess what, wasn't Blu, nah
Must've been one of you
Like nah, come on
(Verse)
I wanna spit hollow tip novelists, star stops and resolve problems
Like ah I like this girl scout
She got Reebok, city bock, felines back when he used to jock
I'm too high but 10 eyes it was a young one with brown eyes that dine in one day
Down to something, who young John the one
Who wants bars and broads? 2 more stars, I do the math
You do the knowledge of play dumb
Of course, 50 senses from south to north for the
Pretty women I am willing to endorse
Horse power, more mule in stall for the foolish
I will wake you up but you love it in that new bliss
Kiss life, even if couldn't
I relive it twice, grip the mike
And I ain't even gotta speak in different life
You spit it nice but it's mean and cold, don't forget us, it ain't home
You remember when you grow, I told you
Your papa ain't a soldier
I got the heat, 6 holster
Come from California where the sunshine dies
And turns into that glow dust, no life
Il testo SOUPA di BLU è presente anche nell'album York (2013)
Blu è un rapper italiano noto per il suo stile introspettivo e le rime complesse. Attivo dal 2000, ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Non c'è più niente da dire" (2003) e "A volte ritorno" (2010). Il suo sound è caratterizzato da un mix di hip hop old school e influenze jazz, con testi che esplorano temi come la solitudine, l'alienazione e la ricerca di identità. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Non c'è più niente da dire", "A volte ritorno" e "La mia vita è un film".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.