Whenever you're in need, or just feeling down
Remember that I'm probably on tour in a different town
If you're in a bind or feeling against a wall
Please don't make me one of the first people that you call
And I mean this very sincere-ishly
Don't count on me, 'cause I'm the worst
If I'm there it'll be a surprise, to so many other friends that I'd call first
It's not that I don't care
I just don't care very much
'Cause I'm either on the spectrum, or just plain out of touch
That's who I am, that's what I do
I could change if I wanted to, but I don't
But if you really (But if you r?ally)
Need someone to count on (Need someon? to count on)
To bring you stress, to extinguish happiness
And anxiety and duress
You can always count on me
'Cause I'm chalant, I'm inspiteful
I am peccable and compliable
I'm a cockroach in a salad
I'm invalid not invalid
I'm an empty diary
As useful as a college degree
I put the "emo" in chemotherapy
So if you ever really need some one to be there
Don't count on me
I'm just a clown
I'm gonna wind you up
I'm gonna cheer you down
I made the choice
To accept what people think of me
I'll be your whipping boy
Or your friendly effigy
I'll even go down for the count
Don't count on me
I've no hand to lend
I was born in the beginning
So I won't be there in the end
So feel free to call me friendly
Just please, don't call me friend
After thirty years I'm still the new guy, sometimes guitaring feels like work
When I feel like Chekov or Sulu and Fatty's Captain Kirk
I think he's the punk rock William Shatner, I can see the similarity
His clothes are too tight, he's out of touch, and lacks sensitivity
Don't look at me like you're in shock
Smelly is our Redshirt, he sure ain't Mr. Spock
And Melvin is a Klingon, look, they've got the same shaped face
And I'm sorry to tell you, Hefe, but in the future
There's still no Mexicans in space
So don't count on me
'Cause I couldn't be prouder
The coke I shared with you
Was just crank and baby powder
Just like Cokie the Clown
I'm gonna wind you up
I'm gonna cheer you down
'Cause this is what I consider fun
Making you think the song was already done
So don't count on me
Don't count on me
NOFX è una band punk rock statunitense formatasi a Los Angeles, in California, nel 1983. Considerati uno dei gruppi più influenti del genere, NOFX ha pubblicato oltre dieci album in studio, vendendo milioni di copie in tutto il mondo. Il loro sound è caratterizzato da un mix di melodie orecchiabili e testi ironici e satirici che affrontano temi come la politica, la società e la vita quotidiana. Tra i brani più famosi ci sono "Linoleum", "Don't Call Me White", "The Decline" e "Stickin' in My Eye". Il gruppo ha collaborato con artisti come Pennywise e Rancid, contribuendo a definire l'estetica e la cultura del punk rock negli anni '90. Dopo oltre quarant'anni di attività, NOFX si è sciolto nel 2024 con un ultimo concerto di commiato.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".