Why do I have to be my saboteur?
I'd rather be my closest confidant
When I explain so clearly what I know I need to do
I just end up doing
Whatever the fuck I want
I'm living with the eneme
I really don't wanna be my eneme
But I can't seem to keep me as a friend
Cause what kind of friend would let me do the things I do?
A true friend wouldn't hinder, he would help me see things trough
I'm living with the eneme
I'm living with the eneme
I'm living with the eneme
Why will I always be my best eneme?
I wish I had more patience
And my willpower was strong
But how am I supposed to listen or pay attention to myself
When I repeat the same old stories that are already way too long?
I can lead myself to water
And I can always make me drink
I painted over the mirror
So when I use the bathroom sink
I can still see my face
But I can't look in my eyes
Cause I've never been a fan of long goodbyes
Can I stop the eneme?
Am I the "me" in "eneme"?
I'm always living with my eneme
Always living with my eneme
I'm always living with my eneme
I'm always living with my eneme
I'm always living with my eneme
Living with my eneme
I'm always living with my eneme
NOFX è una band punk rock statunitense formatasi a Los Angeles, in California, nel 1983. Considerati uno dei gruppi più influenti del genere, NOFX ha pubblicato oltre dieci album in studio, vendendo milioni di copie in tutto il mondo. Il loro sound è caratterizzato da un mix di melodie orecchiabili e testi ironici e satirici che affrontano temi come la politica, la società e la vita quotidiana. Tra i brani più famosi ci sono "Linoleum", "Don't Call Me White", "The Decline" e "Stickin' in My Eye". Il gruppo ha collaborato con artisti come Pennywise e Rancid, contribuendo a definire l'estetica e la cultura del punk rock negli anni '90. Dopo oltre quarant'anni di attività, NOFX si è sciolto nel 2024 con un ultimo concerto di commiato.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".