"Don't Swallow The Cap"
Pull out breaks behind the houses
I don't see what's strange about this.
Tiny bubbles hang above me.
It's a sign that someone loves me.
I can hardly stand upright
Hit my head up on the light
I have faith but don't believe you
This love ain't enough to leave you.
Everything I love is on the table.
Everything I love is out to sea.
I have only two emotions,
Careful fear and dead devotion.
I can't get the balance right.
Throw my marbles in the fight.
I see all the ones I wept for
All the things I had it in for
I won't cry until I hear
Cause I was not supposed to be here.
Everything I love is on the table.
Everything I love is out to sea.
I'm not alone,
I'll never be.
Into the bone,
I'll never grieve.
I'm tired, I'm freezing, I'm dumb
When it gets so late I forget everyone.
I need somewhere to stay.
Don't think anybody I know is awake.
Calm down, it's alright,
Keep my arms the rest of the night.
When they ask what do I see,
I see a bright white beautiful heaven hangin' over me.
I'm not alone,
I'll never be.
Into the bone,
I'll never grieve.
And if you want, (too seriously)
To see me cry. (don't swallow the cap)
Play "Let It Be" (pat yourself on the back)
Or "Nevermind". (too seriously)
There's a time to leave, there's a time to think about
What I wanna say to the girls at the door.
I need somewhere to be
But I can't get around the river in front of me.
Come down, it's alright,
Lead my arms the rest of the night.
When they ask what do I see,
I see a bright white beautiful heaven hangin' over me.
I'm not alone, (too seriously)
I'll never be. (don't swallow the cap)
Into the bone, (pat yourself on the back)
I'll never grieve (too seriously)
And if you want, (too seriously)
To see me cry, (don't swallow the cap)
Play "Let It Be" (pat yourself on the back)
Or "Nevermind". (too seriously)
The National are an indie-rock band from Cincinnati, Ohio. Although they released a self-titled debut album in 2001, they didn't attract much attention until Sad Songs For Dirty Lovers (2003) which received warm praise from critics. Alligator (2005) was something of a breakthrough, garnering several glowing reviews from prominent music websites. Their fourth album, Boxer (2007) did even better, and even earned them a slot performing on the Late Show with David Letterman. At the end of 2007, several magazines and critics named Boxer as one of their favorite albums of the year.
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.