Oh, when I lift you up you feel
Like a hundred times yourself
I wish everybody knew
What's so great about you
Oh, but your love is such a swamp
You don't think before you jump
And I said I wouldn't get sucked in
Ahhhhahhh
This is the last time
Oh, don't tell anyone I'm here
I got Tylenol and beer
I was thinking that you'd call somebody closer to you
Oh, but your love is such a swamp
You're the only thing I want
And I said I wouldn't cry about
Ahhhhahhh
This is the last time
This is the last time
We were so under the prime
We were so vacant and kind
We were so under the prime
We were so vacant
We were so under the prime
We were so out of our minds
We were so under the prime
We were so vacant
Oh, when I lift you up you feel
Like a hundred times yourself
I wish everybody knew
What's so great about you
Oh, but your love is such a swamp
You don't think before you jump
And I said I wouldn't get sucked in
Ahhhhahhh
I won't be vacant anymore
I won't be waiting anymore
I won't be vacant anymore
I won't be waiting anymore
I won't be vacant anymore
I won't be waiting anymore
Jenny I am in trouble
Can't get these thoughts out of me
Jenny I'm seeing double
I know this changes everything
[x2]
It takes a lot of rain in the cup
It takes a lot of pain to pick me up
It takes a lot of rain in the cup
It takes a lot of pain to pick me up
Baby you gave me pain and tears
Baby you left me sad and high
The National sono un gruppo musicale indie rock statunitense formatosi a Cincinnati nel 1999. La band è composta da Matt Berninger (voce), dai fratelli Aaron e Bryce Dessner (chitarra), Scott Devendorf (basso) e Bryan Devendorf (batteria). Conosciuti per le loro melodie malinconiche, testi introspettivi e arrangiamenti orchestrali, The National hanno raggiunto un'ampia popolarità negli anni 2000. Tra i loro album più importanti figurano *Boxer* (2007), *High Violet* (2010) e *Trouble Will Find Me* (2013). Brani rappresentativi includono "Fake Empire", "Bloodbuzz Ohio" e "Mr. November".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di