Chorus
Girls you know you'd- better, watch out (Watch out!)
Some guys, some guys are only about (About!)
That thing, that thing, that thing! (Thing!)
That thing, that thing, that thing! (Thing!)
Throw your hands in the air!
Admit two shots in the atmosphere!
Verse 1
It's been three weeks since you were looking for your friend
The one you let hit it and never called you again
Remember when he told you he was about the benjamins?
You act like you ain't here him, but gave him a little trim
To begin, how you think you're really going to pretend
Like you wasn't down and you called him again?
Plus when, you give it up so easy you ain't even foolin' him
If you did it then, then you'd probably do it again
Talking out your neck, saying you're a Christian
A Muslim, sleeping with the Gin
Now that was the sin that did Jezebel in
Who're you going to tell when the repercussions spin?
Showing off your a-- because your thinking it's a trend
Girlfriend, let me break it down for you again!
You know I only say it because i'm truly genuine
Don't be a hard rock, when you really are a gem
Baby girl! Respect is just the minimum
Brothas creepin' and you still defending him
Now -- Lauryn is only human
Don't think I haven't been through the same predicament
Let it sit inside your head like a million women in Philly been
It's silly when girls sell their souls because it's in
Look at what you be in, hair weaves like Europeans
Fake nails up out Koreans
Come again
Yo! A-When when come again! (Yeah-Yeah!)
When when come again!! (Yeah-Yeah!)
My friend come again!!! (Yeah-Yeah!)
Chorus
Guys you know you'd better, watch out (Watch out!)
Some girls, some girls are only, about (About!)
That thing, that thing, that thing! (Thing!)
That thing, that thing, that thing! (Thing!)
Verse 2
The second verse is dedicated to the men
More concerned with his rims and his Tim's than his women
Him and his men, come in the club like houligans
Don't care who they offend
Popping game (Like you got yen!)
Let's stop pretend, the ones that pissed out by they waste men
Cristall by the case men, still living in his Mother's basement
The pretty face men claiming that they be the "big men."
Need to take care of their three and four kids
But they face a court case when the child support's late
Money taking and heart breaking
Now you wonder why women hate men
The sleepy silent men
The punk domestic violence men
Quick to shoot the scene, stop acting like boys and be men!
How you gonna win, when you ain't right within?!
How you gonna win, when you ain't right within?!
How you gonna win, when you ain't right within?!
Unh-Unhh Come Again!
Bro-Straight come again!
Sit straight come again!
Watch out, watch out
Look out, look out
Watch out, watch out
Look out, look out
Watch out, watch out
Look out, look out
Watch out, watch out
Look out, look out
Chorus
Girls you know you'd better, watch out (Watch out!)
Some guys, some guys are only about (About!)
That thing, that thing, that thing! (Thing!)
That thing, that thing, that thing! (Thing!)
Chorus
Guys you know you'd better, watch out (Watch out!)
Some girls, some girls are only, about (About!)
That thing, that thing, that thing! (Thing!)
That thing, that thing, that thing! (Thing!)
Questa è la storia di una dinastia e come tale è fatta di eleganza, maestosità, grandezza ed irripetibilità. Una dinastia che sceglie la linea matriarcale, per cui la donna in questo caso è il perno centrale. Non stiamo parlando di una
Le classifiche sono belle, ma anche scivolose. E sono destinate a cambiare. Così appare del tutto normale che la rivista Rolling Stone aggiorni di tanto in tanto la classifica dei migliori 500 album di sempre.
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.