So amazing, unbelievacle, miraculous women you are.
Incredible, unforgetable, your the worlds greatest by far.
Sensational, so lovable, my cinderella you are.
So beautiful, ghetto fablous, the reason I wish upon a star.
As I lay me down to sleep i, pray your heart ill always keep it.
Hope you feel the same.
So baby come and hop on board my life and,
Just let love take us away.
[chorus:]
Dream girl lets take a flight,
Far away to a paradise.
Dream girl lets take a ride,
Destination rainbow skys.
Dream girl lets kiss and hug,
On a beach with white sand and all white doves.
Dream girl lets cuddle up.
Somewhere, where ever and make sweet love.
Baby you are my dream, dream, dream, dream girl
My sunshine, my blueskys, love is who you are to me girl,
My angel, my piece of mind, woman you have come to set me free.
Love makin, breath takin, sweet valentines to me.
Heart racin, creatin, and incredible fire within me.
I believe in you and me, together for all eternity.
And I hope you feel the same
So baby come and hope on board my life and, let love take us away.
[chorus]
Baby this love we make is to good to be true,
Heaven must really love me because heaven sent me you.
Keep bringing me joy, I dont wanna wake up.
I stay asleep as long as I can have you right here in my dreams.
[chorus x3]
R. Kelly, pseudonimo di Robert Sylvester Kelly, è un cantautore e produttore discografico statunitense nato a Chicago nel 1967. Conosciuto per il suo stile musicale che fonde R and B, soul e hip hop, ha raggiunto una grande popolarità negli anni '90 con album come "R. Kelly" (1992) e "Bump of the Century" (1998). Tra i suoi successi più famosi figurano "Ignition (Remix)", "I Believe I Can Fly", e "You Remind Me of Something". Kelly è stato anche un produttore di successo per altri artisti, tra cui Aaliyah. La sua carriera è stata segnata da controversie legali e accuse di abusi sessuali, che hanno portato a una condanna nel 2021.
Il cantante e produttore statunitense R. Kelly, pseudonimo di Robert Sylvester Kelly, è stato condannato a 20 anni di carcere per crimini sessuali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".