Drugs rule everything around me,
Fiend
Get the powder,
Drink another beer ya'll X 4
I keep it underground, like showbiz and a.g
Like macro, cut you like Kid Capri
They call me Diablo let the gun smoke
Like Rakim say, kid I ain't no joke
I think when I'm not city scapin this
If it's a law kid, we be breakin' it
2001 we makin hits
So one for the treble
Two for the bass
Three for the nights that puts a lump in your face
The streets might said I could never do
Catchin motherfucking bullets for the crew
I ride for my niggas
Die for my niggas
Catch, abide, and get high on my niggas
The bitch back breaker rappin decapitant
Diablo, eagles, MC, eliminate
What up playa? MC, Slayer
Kill you in your dreams, muffle your screams
Put you in the earth, make you shake like a fiend
Reppin three letter which are D.M.S
Spit fire and burn the hairs off your chest
It's Mr. hard to get along with
You wanna write a song with
Any given time you can catch me with a bomb bitch
Think you catch me slippin?
I think you better stop bitch
I'll slip like Sugar Shane and leave your motherfuckin wig split
Step back before you get smacked, no runnin' from it
You too, I'll take you to school, you ain't above it
I stay raw, hardcore, have you screamin "no more"?
Bust you in the face, point and laugh while your blood pours
Mr. Bigshot, latino Gambino, rest in peace to my brother King Gino
You can catch me on the West Coast, with a fly-ass stripper tied to my bed-post
Lookin' like Alicia Keys on her knees, lickin' the bag, just for a freeze
Ya know it's me baby caught you scrapping like it's nessesar
Drinking jack and coke at the end of the bar
We thug-killers, Ice Grill-as, who already out like a pack of gorillas
You and your man get the fam, must be jokin'
Must be the dust you be smokin'
Call you straight up Cho Cha I gon ta heavy metal smoke-ya
Stomp your ass like a roach-a
Playing like ya moms, hit ya with the chancleta, Repa!
Leading your man down to the coffin
Trapped in a dazzel like Christopher Walken
Now look who's talkin', set me off
They're dumb like a fuck with a cool-aid smile danny diablo 'k, the devil's child
LA (rockin')
The Queens (keep rockin')
Transplants (rockin')
Diablo (keep rockin')
[x4]
Drugs rule everything around me,
Fiend
Get the powder,
Drink another beer ya'll
[x8]
Transplants are an American rap rock supergroup. They formed in 1999 when Tim Armstrong of the band Rancid played his friend and roadie Rob Aston some beats he had made using Pro Tools and asked Rob if he would consider contributing lyrics. Initially, Tim played all the instruments himself but as the project grew, he invited musician friends such as Matt Freeman (Rancid) Lars Frederiksen (Rancid) and Vic Ruggiero (The Slackers) to add to the sound. Before long, Tim and Rob decided to officially form a band, but to make things complete, they wanted a drummer, so Travis Barker from Blink-182 was asked to join in 2002. Tim first became inspired to work with loops and samples after being introduced to London's speed/garage scene by Kerrang! magazine writer Morat in the mid-90s.
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.