"Nobody move, nobody get hurt"
Take a look around baby, yeah my whole crews ugly
But we still got the most game, the most money
The most shows, the most honeys, it's so funny
How you hate my fuckin' guts but at the same time love me
From the Lincoln to the gold to the lowrinding bike
I always catch you hatin' but you know that you like
What you see is what you get, nothing more, nothing less
I'm chillin' smokin' chronic while you're chokin' on stress
Tall Cans in the Air, let me see 'em ... fuck you! [x2]
I see you're mad at the fact that my pockets stay fat
Is it the cash I made on whacks or the cocaine sacks?
To the crew I roll with or the one that you lack
I wish you would come around, I'd lay you flat on your back
You better hope you fuckin' miss me if you see me drinkin' whiskey
You know, me and Diablos get way past tipsy
Whether drunk, high, or sober, yeah we still get it over
Can't you talk to 3 a.m., head to toe, tread to joker
Tall Cans in the Air, let me see 'em ... fuck you! [x2]
I never sing, no, never, I only shout
We're coming clean forever, without a doubt
Like a machine gun trigger, you'd better watch out
Yeh, Transplants don't give a fuck, that's where we're at
So here we come again with our original style
I said 'Who the fuck are you? I been here for a while.'
We got Distillers, AFI, LFB, and Chris LaSalle
Transplants are fearless and the most original
Tall Cans in the Air, let me see 'em ... fuck you! [x2]
"Nobody move, nobody get hurt"
Tall Cans in the Air, let me see 'em ... fuck you! [x2]
If you think I give a fuck, well you better think twice
U.S. Thugs, Wolfpack, and I ain't nothing nice
Check the date and time, lyrically committing hate crimes
Noose from the cord of my mic, now it's hang time
Blow minds with rhymes designed to break spikes
Transplants comin' through and we're one of a kind
With a chrome to your dome, make you flip like a flapjack
Two tall cans and a packet of blackjacks
Tall Cans in the Air, let me see 'em ... fuck you! [x2]
Transplants are an American rap rock supergroup. They formed in 1999 when Tim Armstrong of the band Rancid played his friend and roadie Rob Aston some beats he had made using Pro Tools and asked Rob if he would consider contributing lyrics. Initially, Tim played all the instruments himself but as the project grew, he invited musician friends such as Matt Freeman (Rancid) Lars Frederiksen (Rancid) and Vic Ruggiero (The Slackers) to add to the sound. Before long, Tim and Rob decided to officially form a band, but to make things complete, they wanted a drummer, so Travis Barker from Blink-182 was asked to join in 2002. Tim first became inspired to work with loops and samples after being introduced to London's speed/garage scene by Kerrang! magazine writer Morat in the mid-90s.
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.