I guess we’re leaving town again
We’re moving out and moving in
Gotta break the news to all my friends
But they won’t care
They’ll just find another face
To fall behind, to take my place
To run way out past second base
And just stand there
Dreamsicle on a summer night
In a folding lawn chair
Witches ring around the moon
Better get home soon
Poison oak to poison ivy
Dirty jokes that blew right by me
Momma curling up beside me
Crying to herself
Why can’t Daddy just come home?
Forget whatever he did wrong
He’s in a hotel all alone
And we need help
Dreamsicle on a summer night
In a folding lawn chair
I’m still packing up my room
Gotta get home soon
New sneakers on a high school court
And you swore you’d be there
My heart breaking through the springtime
Breaking in June
Broken glass and broken vows
I’ll be 18 four years from now
With different friends in a different town
I’ll finally be free
Call you both some holiday
Tell you why I moved away
Say 'Everything’s gonna be ok
You can come see me'
Dreamsicle on a summer night
In a folding lawn chair
Daddy’s howling at the moon
Better get home soon
Heat lightning in the evening sky
And my momma’s red hair
Hearts breaking through the springtime
Breaking in June
Breaking in June
Breaking in June
Jason Isbell è un cantautore e chitarrista statunitense nato il 1° febbraio 1979 a Greenhill, Alabama, vicino a Muscle Shoals. Considerato uno dei cantautori più importanti della scena americana contemporanea, Isbell si distingue per le sue canzoni introspettive e narrative che esplorano temi come la dipendenza, la famiglia, la politica e la vita rurale del Sud. Iniziò la sua carriera musicale all'età di 18 anni con il gruppo Drive-By Truckers, diventando uno dei membri più influenti della band fino al 2007. Dopo aver lasciato i Drive-By Truckers, Isbell ha intrapreso una carriera da solista di grande successo, pubblicando album aclamatati dalla critica come "Southeastern" (2013), vincitore del Grammy Award per il miglior album country contemporaneo, e "Something More Than Free" (2015). Isbell è noto anche per le sue performance dal vivo intense ed emozionanti. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Cover Me Up", "Alabama Pines" e "If We Were Vampires".
I R.E.M. si sono riuniti in occasione della cerimonia per la Songwriters Hall of Fame.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".