The river is my savior
Cause she used to be a cloud
She's happy just to lay there
When she used to be so proud
And even when she dries up a thousand years from now
I'll lay myself beside her and call her name out loud
The river is my savior
The only one I'll ever need
Wash my head when I've been sinning
Wash my knuckles when they bleed
Protect me from my neighbor
All this jealousy and greed
Take the body to the delta
Hide the weapon in the weeds
But now I'm tired and a little bit confused
Regarding what I meant to do and what I did
The men I've hired they all seem to be afraid of me
They turn their eyes away from me like kids
The river hears my secrets
Things I cannot tell a soul
Like the children that I've orphaned
And the fortune that I stole
The neighbor who asked questions
Until he washed up on the shore
But I've done the law some favors
So nobody has to know
Now I'm tired and I just can't get to sleep
I've been awoke from all these sheep for all my life
The lake of fire it consumes me in my dreams
And last night I woke up screaming at my wife
The river is my savior
She's running to the sea
And to reach her destination
Is to simply cease to be
And running until you're nothing
Sounds a lot like being free
So I'll lay myself inside her
And I'll let her carry me
Jason Isbell è un cantautore e chitarrista statunitense nato il 1° febbraio 1979 a Greenhill, Alabama, vicino a Muscle Shoals. Considerato uno dei cantautori più importanti della scena americana contemporanea, Isbell si distingue per le sue canzoni introspettive e narrative che esplorano temi come la dipendenza, la famiglia, la politica e la vita rurale del Sud. Iniziò la sua carriera musicale all'età di 18 anni con il gruppo Drive-By Truckers, diventando uno dei membri più influenti della band fino al 2007. Dopo aver lasciato i Drive-By Truckers, Isbell ha intrapreso una carriera da solista di grande successo, pubblicando album aclamatati dalla critica come "Southeastern" (2013), vincitore del Grammy Award per il miglior album country contemporaneo, e "Something More Than Free" (2015). Isbell è noto anche per le sue performance dal vivo intense ed emozionanti. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Cover Me Up", "Alabama Pines" e "If We Were Vampires".
I R.E.M. si sono riuniti in occasione della cerimonia per la Songwriters Hall of Fame.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".