He said, "We gonna fly to Japan
We gonna fly to London, England
We gon' fly to Australia
We gon' fly every damn where"
Woo, ah, ah
Let it all hang out
Let it all hang out
Uh huh, uh, uh
All my bitches got money
They make me sell drugs to 'em
No molly, no molly, oh molly
They say it's too 2012 for 'em
Fuck that, I'ma step it up like
Only 'cause you look right, only 'cause you act right
I'ma fall in love if I see you one more night
I could be your thug, girl, I could be your thug
She only want the real
See, "The money can't buy this pussy"
She got her own money, grown money, grown money
A new mind state is watch she took back
I know she got a past but we put it in the past
I won't look back
She make me wanna make her skip her period (Ha)
We playin' hooky
Get close, you want me
Play cool, you so sweet
Any time I need it
I know you got me
Get close, you want me
Play cool, you so sweet
Any time I need it
I know you got me, baby
Na, na, na, la-la-la-la-la
I gotta see that money talk
Na, na, na, la-la-la-la-la
I gotta see that money talk
Na, na, na, la-la-la-la-la
I gotta see that money talk
Na, na, na, la-la-
All my niggas got money
They got Lambo' trucks too
So, you better watch what you say, girl
All that talking back ain't going through
But, I'll break your back if you want to
Act if you want to, act 'til I come through
Slow stroke after I hit it with the one-two
Then hit your friend like, "We can have fun, too" (Ha)
She said I'm way too honest
Double-D's, yeah, I'm Hooked on Phonics
Rolex on demon time
Smokin' weed while we listening to Chronixx
It's a druzy, not an onyx
Quit comparin' me to them niggas, make me vomit
And that's simple math
To heads like neutrons (Gotta blast)
Get close, you want me
Play cool, you so sweet
Any time I need it
I know you got me
Get close, you want me
Play cool, you so sweet
Any time I need it
I know you got me, baby
Na, na, na, la-la-la-la-la
I gotta see that money talk
Na, na, na, la-la-la-la-la
I gotta see that money talk
Na, na, na, la-la-la-la-la
I gotta see that money talk
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di