One
One (One, one, one, one, one)
One boy run up, two boys get done up
Three women weep all for the come-up
Five cops lookin' for someone
Three new arrests, two ain’t even done nun'
Shh, that's rule number one
Shh, rule number one
Never leave your front door without a gun
I ain’t no killer but don't push me, I be reachin' for my funds
Shit, my money long now, I could get a nigga done
'Cause most of these niggas pussy and most of these niggas broke
A few of 'em might dance but none of 'em toe to toe
I'm too worried 'bout the money to be fuckin’ with y’all
Y'all too worried ’bout the bitches, y'all priorities off
If they catch you with the pistol, hit the bushes and toss
If they pull you over dirty, hit the gas and get lost, get lost
In the world where the war will win
Make me wanna spin a nigga block like a whirlwind
I used to have a heart, now it's lost, but I'm searchin’
Dot-dot, dot-dot, I'm still searchin'
One boy run up, two boys get done up
Three women weep all for the come-up
Five cops lookin' for someone
Three new arrests, two ain't even done nun'
Shh, that's rule number one (Never leave a hoe to keep her hush)
Shh, rule number one (They kiss and tell so much, they all got thrush)
Everybody got damages, everybody got problems
Everybody gon' tell on you, never spill out your problems
Give a nigga a bottle of water, they want the sea
Give a nigga a honeycomb, prolly gon' take your bees
Life ain't ever been free, everybody got fees
Leave my house, I got my pistol, if it jam, I won't leave
How my life get turned to this? I'm in a white community
Guess the money all the same from the Hill to the streets
Every beat that I felt was raisin' my clientele
Every brick that he felt was raisin' his clientele
Life get closer to them Heaven gates every time you raise Hell
Let's just pray that the circle you claim don't go and tell, 'cause that's
One boy run up, two boys get done up
Three women weep all for the come-up
Five cops lookin' for someone
Three new arrests, two ain't even done nun'
Shh, that's rule number one
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di