Mudimbi

Mudimbi

 803

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0
Il testo EMPATIA di MUDIMBI è presente anche nell'album Michel (2017)

Michel

2017

Empatia


Empatia, c'è gente che non sa che cosa sia, è la colla tra la mia malattia e la tua follia, è ogni cosa, la vita nella vita, è la storia infinita, ogni replica è più che gradita, è quello che capisci solo se ti è capitato, è capire ed essere capiti senza aver parlato. Capito dico mi sono spiegato scusate tanto ma a spiegarmi non sono proprio più abitato, e allora giorno dopo giorno senti l'empatia che sale mezzanotte mezzogiorno nessun giorno sembra uguale e passerei anche tutto giorno qui a guardarti respirare hai un sorriso che è un buongiorno quindi vienimi a svegliare. Dobbiamo stare uniti come il brindisi e i bicchieri tutti per uno uno per tutti tipo moschettieri domani come oggi, oggi come ieri siamo la promessa che mantengo volentieri

Empatia, sembra una follia, colora l'apatia, Dio monotonia. La testa è tipo ohhh, il cuore è come ohhh...
Sei la fine e l'inizio del mondo che ho attorno, la luna, la notte la luce del giorno, la sicurezza che mi dai quando penso che ci sei ci sarai

Non mi serve nient'altro perché quello che ho ora è l'oro, con il tuo pensiero le giornate grige le coloro. Sorrisi divisi da ore di lavoro si ritrovano in un posto nascosto che conoscono solo loro. Credo che tu sia perfetta, è una vita che ti aspetto. Credi di essere imperfetta, sono il tuo peggior difetto, credi me è tutto perfetto quando l'empatia dilaga credi che io sia perfetto credo che tu sia ubricata

Empatia, sembra una follia, colora l'apatia, Dio monotonia. La testa è tipo ohhh, il cuore è come ohhh...
Sei la fine e l'inizio del mondo che ho attorno, la luna, la notte la luce del giorno, la sicurezza che mi dai quando penso che ci sei ci sarai. Sei tutti i colori, gli odori, i sapori. Per me tu sei musica, suoni e rumori, sei unico e lo resterai, sei ciò che non ho avuto mai...

Da quando ci conosciamo siamo pesci presi all'amo, siamo come un uragano, non so più come mi chiamo, non sai dirmi quanto m'ami, non so dirti quanto t'amo, più esplosivi di vulcani allora dai famolo strano. Io il pazzo tu la matta, io preciso tu distratta, io più fuso di un orario tu più fusa di una gatta, io di ferro tu di latta, io di classe tu coatta e se l'amore rende ciechi abbiamo già la cataratta

Empatia, sembra una follia, colora l'apatia, Dio monotonia. La testa è tipo ohhh, il cuore è come ohhh...

Lascia un commento alla canzone

Artisti correlati

Mudimbi - Le ultime news

Festival di Sanremo 2018, terza serata: all'Ariston tutto bene

09/02/2018

La terza serata fa registrare il 51,60% di share e vola con quasi 11 milioni di spettatori. Si attende ora la quarta, quella dei duetti.

CONCERTI ED EVENTI

News dal mondo della musica

Niccolò Fabi lancia il suo nuovo album "Meno Per Meno"

05/12/2022

Il 2 dicembre Niccolò Fabi ha pubblicato il suo nuovo album "Meno Per Meno", progetto artistico legato al traguardo dei suoi 25 anni di carriera.

NUOVE USCITE MUSICALI

Sanremo 2023: l'elenco dei "big" in gara

04/12/2022

E' stata appena diramata la lista dei 22 cantanti che si contenderanno la vittoria del festival di Sanremo 2023, categoria "big".

CONCERTI ED EVENTI

Damageplan: il concerto a colpi di pistola

04/12/2022

L'8 dicembre 2004 la band ha in programma un live promozionale nel locale Alrosa Villa di Columbus che segnerà profondamente la loro storia.

CONCERTI ED EVENTI

Guns'N'Roses: un concerto che colpisce

02/12/2022

Axl Rose, durante un concerto in Australia, sul finale di "Paradise City", ha lanciato il microfono nella folla. Fan colpiti dal gesto e non solo.

CONCERTI ED EVENTI

Eurythmics: 100 milioni di sterline per la reunion

28/11/2022

Gli Eurythmics, secondo alcune fondate indiscrezioni, starebbero per tornare insieme per cominciare un tour mondiale con tantissime date. A smuovere Annie Lennox e Dave Stewart sarebbe il vil denaro.

CONCERTI ED EVENTI

Bob Dylan rimborsa i fan per i finti autografi

25/11/2022

Bob Dylan è finito al centro delle polemiche per i finti autografi su un'edizione speciale del volume "The Philosophy of Modern Song".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Abbey Road: ecco il trailer del documentario sui leggendari studi di registrazione

15/11/2022

E' appena uscito il trailer dell'attesissimo documentario sui leggendari studi di registrazione di Abbey Road.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Jovanotti: "Se Lo Senti Lo Sai"

11/11/2022

"Se Lo Senti Lo Sai" è il nuovo singolo di Jovanotti, in rotazione su tutte le radio e piattaforme digitali. Il brano anticipa l'album "Il Disco Del Sole", in uscita nel mese di dicembre.

NUOVE USCITE MUSICALI

Tracce da rave: il confine tra musica e rumore

10/11/2022

La musica da rave party spesso funziona solo nei rave. Si tratta di una questione "sociale" o è davvero inascoltabile?

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song