Ma vie coule doucement entre
Memphis et Paris
je suis chanteur de java-billy et tu me
manques Loulou
tu me manques beaucoup
Hier je dansais entre Rio et Barcelone
superbe amant de mambo et de vielles connes
et tu me manques Loulou...
Aujourd'hui c'est bien, demain je ne sais pas
Aujourd'hui c'est bien, demain on verra
Aujourd'hui c'est bien, demain je ne sais pas
ça va, ça va, je t'ai laisée confuse
sur moi, sur toi, sur tes désirs
femme qui me pousse d'une main
tandis que l'autre me cherche sans
pudeurs sans demain
J'irai te chercher entre Pékin et Amsterdam
ton ombre chinoise, ton parfum de femme
je perds mon temps Loulou
et quand je t'aurai trouvée
je te ferai la cour
avec mes tatouages et mes lettres d'amour
Femme qui ne répond pas, qui n'aime pas
les questions tandis que tes yeux
me demandent pardon
Enrico Greppi, leader del gruppo folk Bandabardò, è deceduto il 14 febbraio 2021, all'età di 60 anni.
Da 26 anni a questa parte la festa dei lavoratori è sinonimo di concerto, di ragazzi che affollano piazza San Giovanni Laterano
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".