Complimenti per i trattamenti, complimenti
la tua pelle non ha età
un nuovo look una nuova vita
un'altra identità...
Che talento quel chirurgo plastico. Che genio.
Mani d'oro pure lui.
Che tortura è mai.
Una cavia sei.
La tua casa è come un circo equestre, di palestre
di lettini e cremerie...
Sulla faccia non c'è alcuna traccia di malinconie
Ed il tempo triste e sconsolato si è già arreso
alla scienza, all'alchimia
sei fatale, sei monumentale, paraffineria...
Tu lo sai che in fondo al silicone non c'è umaneria
Fermati direi
ora che lo puoi
che scalare un cuore è assai più semplice
La natura sa
è lei che sceglierà
se sei da copertina o da crociera
Sgonfiati così o scoppierai
costretta in quella gabbia che fai...
Stanca passerella la vita ormai
sotto quelle bende che insidia si nasconde, non sai...
Bella mia!
Troppo facile lanciare ovunque bocche finte
gambe dai tre metri in su
straripare con i seni fino a non amarli più
Sono uomini troppo meschini, troppo ini
per capire dove sta
la genuinità
la femminilità...
Se ritornerò da mamma solo un'altra volta
non me lo perdonerà
se le porto in casa un'altra bambola mi ucciderà
Sono eternamente combattuto, frastornato
fra la grazia e la virtù...
Fra l'erotica parvenza, e ciò che rappresenti tu...
Più pulita che plastificata, dubbi non ho più...
Fermati direi
alla taglie tue
unica perché non sei mai statica
Sotto i panni tuoi
la sostanza c'è
basta avere voglia e buone mani
non ti metterei in vetrina mai
anche se un fenomeno sei
Lasciali per me i difetti tuoi
li accarezzerò, li corteggerò, li sposerò!
Bella mia!!!
Renato Zero, all'anagrafe Renato Fiacchini (Roma, 21 agosto 1950), è un cantautore, compositore e produttore discografico italiano. Considerato uno dei più grandi artisti italiani di tutti i tempi, Zero ha venduto oltre 30 milioni di dischi in tutto il mondo. Il suo stile musicale è caratterizzato da una forte componente teatrale, influenzato dal rock progressivo, dalla musica pop e dal teatro musicale. Tra le sue canzoni più famose figurano "Tramonti a nord-ovest", "Il re degli scacchi", "Azzurro", "La donna di ieri" e "Sarà mai finita". Zero ha collaborato con alcuni dei musicisti italiani più importanti, tra cui il chitarrista Roberto Gatto e il batterista Maurizio Solieri. Ha vinto numerosi premi musicali, tra cui il Festival di Sanremo nel 1982 con la canzone "Il re degli scacchi".
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Nella splendida cornice dell'Arena di Verona, si è tenuta la prima delle due serate dei Wind Music Awards 2016. Tanto pubblico, premi e statuette a catinelle, ma soprattutto tutti o quasi i big della canzone italiana.
Si intitola "Rivoluzione" il nuovo singolo di Renato Zero, sulle radio dal 27 maggio. "Rivoluzione" è il secondo brano estratto da "Alt", ultimo album del cantante romano, in distribuzione dallo scorso 8 aprile.
Renato Zero presenta il suo nuovo album "ALT". Nei testi si parla di politica, tv e attualità. "Non ho messo le pantofole" dice, e nel suo solito stile di "sollecitatore" di masse, si sente
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".