Feel (the Spirit) the Spirit (the Spirit) movin' (Feel it, feel it)
Feel (the Spirit) the Spirit (the Spirit) movin' (I wanna feel the Spirit, yeah)
Feel (the Spirit) the Spirit (the Spirit) movin' (I can feel it deep down in my soul)
Feel (the Spirit) the Spirit (the Spirit) movin'Chorus 1:
Every time I (Every time)
Feel the Spirit (I feel it)Movin' in my heart (When it's movin')I will pray (Said I'll pray)
Yes, every time I (Every, every time)feel the Spirit (Feel it, feel it, feel it)Movin' in my heart (When it's movin')I will pray (When it's movin' I will pray)
Chorus 2:
Every time I (Every time I)Feel the Spirit (I feel the Spirit)Movin' in my heart (Can't you feel it, can't you feel it)
I will pray (Can't you feel the Spirit movin')Yes, every time I (Yeah)Feel the Spirit (Whoa, yeah)Movin' in my heart (Oo)I will pray
Upon the mountain my Lord spoke (my Lord spoke)
Out of his mouth came fire and smoke (came fire and smoke)
When I looked all around me everything looked so fine
I asked my Lord if all was mine
Chorus 3:
Every time IFeel the SpiritMovin' in my heart
I will pray
Yes, every time Ifeel the SpiritMovin' in my heart
I will pray[
Solo over top of chorus 3:]
Oh every time, oh every time
It makes me wanna pray
If you wanna shout it, pray
Oh yeah, heyJordan's River, chilly and cold
Chills the body but not the soul
There ain't but one train upon this track
That runs to heaven and it runs right back
Repeat Chorus 3 (x2)[Solo over top of chorus 3:]
When my heart is open, I feel the SpiritOh yes, oh yes, indeed
He lives in my heart, oh yes, He does
Yeah, every time I feel it
I will pray
Feel the Spirit (Every time I can feel it)
Feel the Spirit (down in my soul)
Feel the Spirit (Oo, I've been there)
Feel the Spirit (Feel the Spirit)I can feel Him moving
Feel the Spirit (Sure, I feel it)
Feel the Spirit (Sure, I feel it)
Feel the Spirit (Spirit in me)
Feel the Spirit (Spirit in me)
I can feel Him moving
Moving in my soul, moving in my soul
Moving in my soul
Every time I feel Him moving
Feel the Spirit (Can you feel it)
Feel the Spirit (Can you feel it)
Feel the Spirit (Oo, I feel it)
Feel the Spirit (Yes, I feel it)
Feel the Spirit
Little Richard, pseudonimo di Richard Wayne Penniman (1932-2020), è stato un cantautore, pianista e attore statunitense considerato uno dei pionieri del rock and roll. Nato a Macon, in Georgia, Richard ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '40 cantando gospel. Nel 1955, con il suo singolo "Tutti Frutti", ha segnato l'inizio di una nuova era musicale, caratterizzata da ritmi incalzanti, un sound energico e un look eccentrico. La sua influenza sul rock and roll è stata immensa: la sua musica ha ispirato generazioni di artisti e ha contribuito a definire lo stile e l'immagine del genere. Tra i suoi brani più famosi ricordiamo "Long Tall Sally", "Good Golly Miss Molly" e "Rip It Up". Richard ha collaborato con numerosi artisti, tra cui Elvis Presley e The Beatles. La sua carriera è stata segnata da alti e bassi, ma il suo impatto sulla musica rimane innegabile.
Al Taormina Film Fest il documentario sul più grande pioniere del rock e sulla fluidità di genere.
Little Richard, pioniere del rock negli anni '50, si è spento oggi all'età di 87 anni per un tumore osseo. Lo ha reso noto il figlio Danny tramite un comunicato alla redazione del Rolling Stone.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.