Ah ah ah ahhh
Oh god damn
I'm gonna facckin cum
Oh shit, oh yeah
Fack fack faaaack
Fuck I am
I am,
I'm going to cum
I'm cumming
I never seen no shit like this
This bitch can twist like a damn contortionist
Condom on my dick
Of course it is
This bitch don't know what abortion is
So I can't cum in her
Fucks like a porn star
Looks like jenna
Fuck I'm gonna
Cum
I think my rubbers coming off
But oh it's so fuckin wet and soft
Fuck I'm gonna start letting off
I'm squirting and she's not getting off
And she's on top
I'm gonna fucking, oh god
Oh don't do that
Don't stop
Stop, don't, I don't mean don't stop
Ah Wait a minute
Oh ohh fack
I'm gonna fucking cum
Ah ah ah ahhh
Oh god damn
I'm gonna facckin cum
Oh shit, oh yeah
Fack fack fack
Fack I am
I am,
I'm going to cum
I'm cumming
Oh wow oh aww
i need a cigarette now
oh I'm so fucking hot and your so fuckin hot
Oh my God
I wanna facking fack
No, not fuck
I said fack
F A C K F A C K
fack fack facking freak me
oh yeah girl c baby
They call me mr freaky
Lets call your sister threeway
Have some threesome
Me so horny
And your such a fuckin babe
I wanna go down on u
Fack u shave
Oh god damn
here I go again
I'm gonna cum, I am
Ah ah ah ahhh
Oh god damn
I'm gonna facckin cum
Oh shit, oh yeah
Fack fack fack
Fack I am
I am,
I'm going to cum
I'm cumming
Ok I'm done
I already came twice
You ain't gonna make me cum
I'm all out of gas
Not so fast
Ah Your finger just went in my ass'
Ahh that hurts take it out now
Oh wait a minute put it back in
In in in
This don't mean I'm gay, I don't like men
I like boobs
Boobs boobs
Now See that gerbil
Grab that too
Shove it up my butt
Let that little rascal nibble on my asshole
Oh yeah right there, right there
Uhhh I'm cumming
Oh yeah
Fack I just came again
Ok pull it out now
Oh fuck yeah
Wait he's not out
He's still crawling around up there
Oh fack I think it's stuck
Oh but it feels so fucking good
Ah ah ah ahhh
Oh god damn
I'm gonna facckin cum
Oh shit, oh yeah
Fack fack fack
Fack I am
I am,
I'm going to cum
I'm cumming
Shove a gerbil in your ass
Do it too
Shove a gerbil in your ass
Do it too
Shove a gerbil in your ass
Do it too
Ewww
Eww ewww
Eminem, pseudonimo di Marshall Bruce Mathers III, è uno dei rapper più influenti e controversi della storia musicale. Nato a St. Joseph, Missouri, nel 1972, Eminem ha trascorso la sua infanzia in Michigan, dove ha iniziato a scrivere rime fin da giovane. Nel 1996, il suo album di debutto "Infinite" ricevette un discreto successo locale. La svolta arrivò nel 1999 con l'album "The Slim Shady LP", che lo consacrò come uno dei rapper più talentuosi e provocatori del momento. Eminem è noto per le sue rime intricate, la velocità di esecuzione e il suo flow aggressivo. Le sue canzoni spesso affrontano temi controversi come violenza, droga e razzismo, suscitando polemiche ma anche un'enorme fanbase. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "The Marshall Mathers LP", "The Eminem Show" e "Recovery". Eminem ha vinto 15 Grammy Awards, un Academy Award per la canzone "Lose Yourself" dal film "8 Mile", e ha venduto oltre 220 milioni di dischi in tutto il mondo.
Eminem ha deciso di decretare la morte del suo alter ego Slim Shady, compagno fedele di tutta la sua carriera, attraverso il nuovo attesissimo album "The Death Of Slim Shady (Coup De Grace)".
Gli artisti sanno che il successo è in parte legato alle loro capacità e in parte alla dea bendata. Quindi sono in tanti ad avere gesti propiziatori, riti scaramantici e piccole consuetudini volte a strizzare l'occhio alla fortuna o comunque a sentirsi più protetti.
Lo scorso 13 di febbraio si è tenuto l'Halftime Time Show del Super Bowl, uno spettacolo che come ogni anno viene seguito da milioni di persone in tutto il mondo e per gli americani è considerato l'evento per antonomasia. Quest'anno i protagonisti sono stati: Eminen, 50 Cent, Snoop Dogg, The Rock e Dr Dre. Proprio quest'ultimo ha inaugurato lo show con Snoop Dogg eseguendo "The next episode" e "California Love".
Dopo le discusse apparizioni al festival di Sanremo del 2001 e agli MTV European Music Awards del 2004, Eminem sarà per la prima volta in concerto in Italia.
In occasione della recente notte degli Oscar, abbiamo pensato di ricordare quanto la musica sia determinante per la buona riuscita di un film e quali canzoni hanno vinto l'ambita statuetta, rimanendo indelebili nell'immaginario collettivo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di