I don't got friends, I got family
At the end of the day that's all I need
And you know, that's what you'll always be
No matter how long it's been, no, I don't got friends
I can tell the difference with my day ones
Read between the likes and the mentions
Candle in the sky for the lost ones
Need me, know you only gotta call once
Let's make a toast to the great stuff
Raise the champagne in a red cup
My drip is so hot 'cause it's all off
My drip is so hot
'Cause I don't got friends, I got family
At the end of the day that's all I need
And you know, that's what you'll always be
No matter how long it's been, no, I don't got friends (Ooh)
I got family (Ooh)
Yeah, yeah, yeah, yeah
You're gonna know your real ones when you're tested (Real)
Hold it with you and they stand there when you're stressin' (Oh)
And if I do you wrong, I'm a 'fess it (Wrong)
Eh, good energy, gotta protect it
Bad feet on a fire walk, carry
You for miles until I crawl, trust me
Uh, tell me your secrets, they don't like it (Like it)
I ain't alone on this one way, well
'Cause I don't got friends, I got family
At the end of the day that's all I need
And you know, that's what you'll always be
No matter how long it's been, no, I don't got friends (Ooh)
I got family (Ooh)
I need your energy, baby, don't need no friend or acquaintance
I need your love in a form that you won't give to nobody
Baby, I mean it, you taught me it was all, even inside of you
But I seen it, it's family over everything
Baby, I look too hard
I just want you to have your fun 'cause life is too short
Take you out to eat in New York, let's go to jeweler (yeah)
Ain't gon’ be makin' new friends when your money's too long
'Cause I don't got friends, I got family
At the end of the day that's all I need
And you know, that's what you'll always be
No matter how long it's been, no, I don't got friends (Ooh)
I got family (Ooh)
I got, I got family (Yeah)
Huh, David Guetta, I told you they wouldn't — with us mayne
These glasses Celine, these Yeezy slides
David Guetta is a French house DJ. He is also a multi-platinum selling artist in Europe, with three chart-topping albums to his name to date (Just a Little More Love 2002; Guetta Blaster, 2004; Pop Life, 2007). His signature sound is a mix of quirky, electro, house and dirty pop.
Anche quest'anno Spotify ha stilato la playlist dedicata alle "Summer hit" senza che nessuno ne sentisse il bisogno. Difficilmente qualcuno potrà farne a meno.
Adam Sky, dj australiano di fama internazionale, è deceduto a Bali a causa di una porta a vetri.
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.