I chase my toil
Hammering a nail against the grain of fact
I keep on bouncing back
Misinformation is passed
Look left to the right
Always fight or fight
I painfully dissect
Will never take as read
Yet fall back to earth as the wretch
Which suits them fucking fine
Mister pessimism - a trait we'd all rather
Mister pessimism - after this it comes so natural
Reserving judgement wounds me time after time
Exploitation becomes a daily grind
Take a saccharine shot, not to humour these fuckers
But the scheming scum have all bases covered
Which suits you fucking fine
From a catalogue of lies, there is scant protection
So you see dependability is force and fiction
Which suits you fucking fine
Napalm Death sono un gruppo musicale britannico formatosi a Meriden, vicino a Birmingham, nel 1981 da Miles Ratledge e Nicholas Bullen. Considerati pionieri del grindcore, genere musicale caratterizzato da velocità estrema, riff aggressivi e testi spesso politici o sociali. Sebbene la formazione originale non sia più attiva, Napalm Death ha attraversato diverse fasi, mantenendo sempre un'identità sonora potente e innovativa. Nel corso degli anni il loro sound si è evoluto includendo elementi di death metal e hardcore punk. Tra i brani rappresentativi: «You Suffer», «Scum», «The Killery», «Deceiver». L'album di debutto, «Scum» (1987), è considerato un classico del genere grindcore.
In base ad alcuni studi pubblicati da riviste specializzate, tra cui anche Focus, i pipistrelli e i cantanti death metal avrebbero qualcosa in comune. Scopriamo cosa.
La musica, in quanto linguaggio universale, è capace di unire i popoli, e stavolta anche i governi. Ci sono riusciti i Metallica in un modo
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".