Featuring HR of Bad Brains
(Verse)
The truth is being cast aside
We’ve been dooked into a vast revise
I’m a cross between master fon and a astronaut
Murderous appetite, war games and transic cops
Virgin of sacrifice, coronage of panic ops
Father of abomination like mattress pops
Blood ceremony homie, make sure the bag is dropped
Pocket down briefcase, exchange cosmic shots
Diamonds and golden guns, smashing you with hands of bronze
Rap pin calm with the cameras on
Drop the creek, touch a gramatonic Babylon
I’m 1000 horse power when the mag the bomb
With more than enough fire power to splatter yall
It puts a shootout at the Grimy Awards, I spent 90 in court
I took the murder and deprive assault
Beat the case, roll the dice and I walk
Like a forty deuce Hebrew played the corner of a mike when I talk
(Hook x4)
The conviction of my tape is right with you like Nixon
Warning descriptions with 3 6’s in
Kiss the pyramid experiment with high explosive
I slapped rocks with Jesus, Lee shout to Joseph
(Verse)
The god of the glory, another young hustler’s story
Love from the mistakes of my uncle that done it before me
But choppa base death, call relieve tortured crimes
Get out like slayer throat form, slick pushin rhymes
Young shooters bring a pistol full, caught up in that crucifixes rituals
My birth to the Lucifer habitual, streets raised me
I’m from Brooklyn like Jordan the Jay Z
To be where I’m from is a great thing
While I daydream I make things happen, get things crackin
Right things laughin, 18 I stopped takin acid
But a death to stain on my brain to remain massive
The ultra-perceptional until they may be in the casket
Until I stop makin murda rap
Thick as the bomb that was with him
But those who forgive that the earth is flat
And I’ll be dead before this war stops
Praying that the author of the War Gods will throw rocks
(Hook x4)
The conviction of my tape is right with you like Nixon
Warning descriptions with 3 6’s in
Kiss the pyramid experiment with high explosive
I slapped rocks with Jesus, Lee shout to Joseph
(Verse)
Yes, you think some crazy’s thinking of G’s
And the lord of law is pumping my new frap of luna
He looked to, I’m bringing my Moscone and I’m like me welcome also
I’ve got a mind out of my mind
Oh I been up so once you love
Either Moscone, boy that’s your low
Boy let us do what she like
Kikeraimis Jerusalem
Il al alum, asrahum
Jehovia alam
Slash ey lovey
Steve link some praises tooled to the king of Jesus
I’m the perfect lover, I got out it
A girl might still try to this real aye
I’m the only only god of Israel and also everywhere
With the purples drink
And the supernatural being
Supernaturals be kings and queens yea
With the purples drink
And the supernatural being
You done run in light
At the shining light
With the purples drink
And the supernatural being
Supernaturals be kings and queens yea
With the purples drink
And the supernatural being
You done run in light
At the shining light
A will to chill with Ill Bill
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.