Featuring El-P
(Verse 1: ILL BILL)
Let's play Dungeons and Dragons on mushrooms and acid
Like Ricky Kasso, smoke angel dust and kill these hippie assholes
Light the chemicals ablaze - Relevance appraised
Venomous exchange of terrorist acclaim - Inheritance of hate
Severed heads of state in a parade of chanting Satanists
Acts of heinousness are sprinkled on our plates like bacon bits
Swallow while you raise your fist in protest
Your true emotions camoflagued like God
It's convenient like Amazon.com
and we're all guilty as charged or just simply involved
Often brainwashed by quick money, loose women and cars
But maybe that's the way we're meant to be
Ignorant mutants for nukes
Trapped in a matrix ruled by shooters in suits
I think we're more than that, I'll quarterback
Time to clean our house and take our corner back
Put a message in the music - This is more than Rap
Or at the very least, it could be and it should be
So I gotta pay it forward cos I learned alot from Chuck D
and Henry Rollins - College was an empty promise for me
Music's influence was way more honest to me
Or maybe that's just my excuse
Because I dropped outta high school at 14 to pursue music
It was all a dream
(Verse 2: EL-P)
Live in a still from the worst movie ever's worst scene
Antagonists stand proudly in the stench of all their dirt sheen
Looks like God and them forgot to take their happy pills again, scream
Cos every sheisen eater from your nightmares getting top cream
Mud is the name you been given - Shit is for dinner
Your average beginner might wanna take a fetal position
I feel that, nothing's promised but static and dirty conscience
Or waking up like the dawn is the start of another problem that's real fact
Trust me the dustedest type of function's you having to sit there
Grumbling while dummies run the discussion
So I'm a master of the numb it down drown the voices choice
Every drug invented got attention from me, desperate to avoid the noise
and I never learned a fuckin thing except I don't know fuckin shit
All that I ever had was madness and the luck to get the chance to spit and I'll take that
Cos by my calculations that's as good as any day job
Thought I told you that I'm fucked, why you suprised I always stay hard
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.