Eko Fresh, Ghettochef, Junge, denn es muss sein
Rein in die Neubausiedlung, raus aus dem Hood-Life
[?], stichel nicht ins Wespennest
Ich battel dich weg, geh ins Bett, guck ein Wrestling-Match
Eko Fresh, die bau'n mir ein Denkmal nach mei'm Tod
Wann's mit deutschem Rap zu Ende ist? Ich denk' mal nach mei'm Tod
Dann kriegen deine Söhne 'nen Heulkrampf
Und sagen Rest in Peace König von Deutschland
Nenn mich ruhig den Quotenkanake
Was juckt'n mich das, wenn ich eine Million damit mache
Was will der Poser Apache gegen Ekrem, der Don
Der Typ, auf dem dein Mädchen grad 'nen Lap-Dance performt
Baby-Baby, ich kam von Bewährungsaufsicht zu fernsehtauglich im Serienauftritt
Heut hab' ich 'nen Ferienhaussitz mit derben Ausblick wie'n Alien-Raumschiff
Jetzt steht dieser Apache groß da
Doch ich war der erste Rapper auf 'nem Bravo-Poster
Rap plus Pop war vorher unbekannt im Biz
Ich hab' die Tür erst aufgestoßen, wo du durchgegangen bist
Hab' das Urteil überlebt, machte mich nicht verrückt
Denn ich bin ein kölscher Jung und et kütt wie et kütt
Eko Freezy, jetzt komm'n wir wieder auf die Sachen
Ach, hier steht ja gar keiner, wo ist dieser Boy Apache?
Viele Melodien, sie machten mich reich
Bin kein Indianer, doch Apache bleibt gleich
Soll die Sonne nicht schein'n
Ich cruise auf Rollerblades zu ALDI
[?]
Auch, wenn es regnet, Mann, ich trag' kein'n Hut
Zu viel erlebt, sie stellen Fragen: „Was geht?“
Baby, zieh nicht an mein'n Haar'n, es ist ein Toupet
Gibt hier nix zu gewinn'n, weil ich mit Liedern komm'
Die zu Hits werd'n [?] wie bei 'ner Lieferung
Von 'nem Drogenpusher
Denn ich stopf' immer noch Mäuler wie 'ne Vogelmutter
Und ich roll' auf Rollerskates
Zu Nusret goldnem Steak
Der Wind hat meinen Zopf bewegt
Doch ich moonwalk' weiter durch
Moonwalk' weiter durch
Moonwalk' weiter durch
Kollegah, pseudonimo di Felix Blume, è un rapper tedesco nato nel 1984. Considerato uno dei rapper più controversi e popolari della Germania, ha raggiunto il successo con un flow aggressivo e testi spesso provocatori che affrontano temi come la violenza, l'egoismo e la società moderna. La sua musica si colloca nell'ambito del hip hop tedesco, influenzato da sonorità trap e gangsta rap. Tra i suoi album più noti figurano "Jung, brutal, gutausschau" (2013) e "Kollegah and Farid Bang: Jung, brutal, gutausschau" (2016), realizzato in collaborazione con il rapper Farid Bang. Kollegah è noto per le sue collaborazioni con artisti come Sido, Bushido e Capital Bra. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Niemals", "Boss" e "King Kong".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".