Morlock Dilemma, das Battle endet relativ tödlich
Nimm deine grüne Brille ab, hier steht der Märchenschlosskönig
Dieser Samy Deluxe ist meiner Schelle nicht würdig
Ich schlitz' dir Pausenclown die Augen aus wie 'nem Halloweenkürbis
Da packt mich die Mordlust, ich zerkratze dein'n Korpus
Bis Blut rausschießt, das nenn' ich ein'n saftigen Vorschuss (Yao)
Ich schieb's auf deine Leibzigarette
Da kommt die Feuerwehr und wird dich vor dem Leipziger retten
Sie holen Feuerlöscher und sind mächtig in Sorge
Wie meine Spitzhacke, mit der ich dich kräftig durchbohre (Ja)
Fick dich, Samy Deluxe
Du bist nicht vollständig fresh, nur so semi deluxe
Herr Sorge trug auch gern' mal Kajal um die Augenränder
Machte Reggae, sah dabei aus wie jamaikanische Rauschgifthändler
Alles Kladderadatsch, in diesem Battle sagst du halblaut:
Weck mich bitte auf aus diesem Albtraum!
Ja
Sam Semilia
Eigentlich wollt ich 'nem Cock wie dir die Bühne nicht geben
Doch die Fans schreien: ,,Sam Semilia, bring die Bühne zum Beben!"
Ich hab' domestiziert, ich werd' nie mehr 'ne Bühne betreten
Stattdessen lieber grüne Blüten in die Tüten zu drehen
Bat'st mich, heimlich über deine Texte drüberzusehen
Da war die Lyrik okay, man konnt's nur mit Mühe verstehen
Ich gab dir ehrliches Feedback: Du hast psychisch Probleme
Und plötzlich fing ich bei dir hartem Kerl an, Gefühle zu sehen
Und so entstand das Dilemma
Jetzt willst du batteln mit Sam Semilia
Der Typ, der früher wie ein Held für die Kinder war
Der erste, der mit Geld seine Tüten drehte, im Zimmer lag
Und die ganze Szene auf die leichte Schulter nahm wie'n Ritterschlag
Jetzt steh' ich hier vor Falko und fühl mich so wie'n Kinderarzt
Mit dein'n urdeutschen Werten, als kämst du direkt aus Zillertal
Was denkt der Spinner da mit seinem doofen Grinsen und 'ner Visage wie so 'ne Statue von den Osterinseln
Hamburg's finest, guck, während ich Goldplatten wegschmeiße
Droppst du gestotterte Zweckreime in 'ner ostdeutschen Eckkneipe (Bin dreist)
Ja, Sam Semilia
Oh, la-di-da-di-da
Ein Arschkriecher meinte, er kriegt keine müde Mark wieder
Kriegt er auch nicht, Sam Semilia
La-di-da-di-da
Kollegah is a performer. Their discography includes Kollegah, Zuhaltertape Vol.1 X-Mas Edition and Boss Der Bosse.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.