Uh
So used to them grey clouds, I might fuck around, drop the top in the rain
For the squad, we don't play around, we'll lay 'em down, hit his top close range
He just pretend, he not with the gang
'Member back then, that's an opp, what he banged
Runnin' from jakes, block hot like I'm Wayne
Spent a quarter mill' on the watch and the chain
I'm just tryna put a lock on the game
Hot shit from this Glock when it flames, yeah, yeah, yeah
Young nigga up now, remember back then niggas clowned on me
Down from the H?aven gates, only way a nigga lookin' down on me
Keep at l?ast two hundred thou' on me, keep at least like thirty rounds on me
With my niggas 'til the wheels fall off, don't care if my ride on E
Gucci slides, Versace robes, palm trees, exotic hoes
Snitchin', he can't right his wrongs, once he play that writing role
Slime shit, we wipe his nose, feds watchin', might strike a pose
Do a hit, take flight, we gone, we just take the dice and roll
So used to them grey clouds, I might fuck around, drop the top in the rain
For the squad, we don't play around, we'll lay 'em down, hit his top close range
He just pretend, he not with the gang
'Member back then, that's an opp, what he banged
Runnin' from jakes, block hot like I'm Wayne
Spent a quarter mill' on the watch and the chain
I'm just tryna put a lock on the game
Hot shit from this Glock when it flames, yeah, yeah, yeah
Soon as I touch down, them pussy feds be hot on me (Woo)
Heard niggas got money all on my head, tell 'em come crown the king (Huh)
Let the work thaw out for fourteen days, that's quarantine (Yeah)
I'll pour my heart out before my lean, baby, no R&B (Yeah)
Six-six-deuce, MOB Piru, big SooWoo, slime my group
Slatt, slatt, slatt, a-achoo, wipe his nose, God bless you
Blatt-blatt-blatt, I'm not through
Bratt-tat-tat, duck, duck, goose
Two big guns on me for the smoke
That's Uncle Snoop and Martha Stew'
Call me Capalotty (Woo), Big Slimalini (Yeah), Lil' Slime Gotti (Uh)
That ain't the 'Ghini, lil' bitch that's the 'Gatti (Skrrt)
Promethazine, need a P, I'm the wild me
I hide fettuccine from the federales
I'm like Rick Pitino or John Calipari
I'm leadin' my team, yeah, right to the finals
That money talking and we talkin' private
I'm not correspondin', hold on
Gucci slides and Versace robes (Ooh)
I'll slide a nigga, I'll slide a ho (Ooh)
I banged on anybody gang
And I ball with all my slime-inos
On gang gang, on Hollygrove
No plain jane, I smoke Zario
And when the rain came I put the top down
Under the dark clouds, I'm shining gold
Used to the grey clouds, I might fuck around and drop the top in the rain (Yeah, yeah)
For the squad, we don't play around, we'll lay 'em down, hit his top close range (Top close range)
He just pretend, he not with the gang
'Member back then, that's an opp, what he banged
Runnin' from jakes, block hot like I'm Wayne
Spent a quarter mill' on the watch and the chain
I'm just tryna put a lock on the game
Hot shit from this Glock when it flames, yeah
Polo G, Tunechi Lee (Yeah)
Call me Capalotty
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle