In Bentley trucks, with semis tucked
Lil' hot 'nem turn the city up
We wildin', don't give any fucks
We block stars, they envy us
A broken child with stingy trust
This greatness can't be in a rush
Lil Capalot get plenty bucks
Girl, this ain't love, just empty lust
Just spoil her, go shop
Keep her ass rubbed and her titties sucked
Benjamin after Benjamin, what that money counter keep spittin' out
And that's music to my ears and I'm dancin' with the devil
Forbes list, I'm tryna be one of the richest, I can't settle
Rockstar lifestyle, grip a heavy metal
I put my bros on my Patek, got hood angels in my bezel
Yeah, yeah, we pay foreign cars, I got several
Shinin' to the grave, tell the undertaker, "Bustdown my shovel"
I hate that someone that I lost bro
They ain't cut from my cloth, no
Nothing but bad bitches and boss hoes
Whole gang lit, that's squad goals
Jumped off the porch when I was like thirteen
Fell in a Rolls Royce and it's slime green
I see the truancy, got time seen, yeah
I upgrade everything that come with my dawgs
Sometime they love me, then hate me, they wished it all
They wish I was broke and didn't have none of these cars
I'm so up, above your climate, I'm in the stars
I built this shit from the ground and I took it far
I caught that bitch at the counter, took care of her charge
She picked me up in a Uber and then we had went to eat
She sucked that dick, and I had asked, "Do she got missin' teeth?"
We had to party in the streets, and then they miss me
I told them, "When I come back, I'ma buy the whole street"
My homie hit the bitch, but act like he don't know a thing
That's that's mob tie, that's that mob life, yeah
I hate that someone that I lost bro
They ain't cut from my cloth, no
Nothing but bad bitches and boss hoes
Whole gang lit, that's squad goals
Jumped off the porch when I was like thirteen
Fell in a Rolls Royce and it's slime green
I see the truancy, got time seen, yeah
Il testo LOSSES di POLO G è presente anche nell'album Hall of fame 2.0 (2021)
Polo G, pseudonimo di Taurus Tremani Bartlett, è un rapper e cantautore statunitense nato a Chicago nel 1999. Il suo stile musicale si caratterizza per una combinazione di trap, drill e hip hop melodic, spesso incentrato su temi personali come la vita difficile in quartieri poveri, le relazioni familiari e la lotta contro la violenza. Il suo album di debutto "Die a Legend", uscito nel 2019, ha raggiunto il numero 6 della Billboard 200 e ha contribuito a lanciarlo sulla scena musicale internazionale. Tra i suoi brani più noti figurano "Pop Out" (in collaborazione con Lil Tjay), "Finer Things" e "Martin and Gina". Polo G è considerato uno dei rapper emergenti più promettenti del panorama hip hop contemporaneo, apprezzato per la sua capacità di raccontare storie autentiche e coinvolgenti attraverso le sue rime.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.