[Tupac - speaking]
The only way, for me to come back, is by Makaveli
That's it! All these motherfuckers stole from me
I'm takin back what's mine
[slowed down voice]
[laughing] You motherfuckers can't stop me
Even if I die, I'm gon' be a fuckin problem
Do you believe in ghosts, motherfucker?
Real live black... ghosts
Feel me?
[Verse One: 2Pac]
Some say I'm crazy, these punk-ass cops can't fade me
Mama tried to raise me, but had too many babies
Papa was a motherfuckin, joke
Used to find dope in his coat
And nearly choked when he'd tell me not to smoke
Daaamn, don't get me started
My mama smoked so God damn much
when she was pregnant I'm surprised I ain't retarded
At night I can't sleep, count sheep
As they pass through the glass of my neighbors five deep
Starin at the wall, heard a scream
Wake up in the mornin
See the blood in the hall from the murder scene
Don't cry, just ask why, and try not to die
As I take you through a ghetto nigga's lullabye
On the corner, where the niggaz slang they crack
And the undercovers jack those that don't watch they back
(Five-OH!) I daydream about the dope world
Take a puff from the blunt and watch the smoke swirl
My mausberg goes BOOM, what's another plug
Snatchin drugs, pumpin slugs in these other thugs
(GIVE IT UP NIGGA) Don't run out of breath
Every step could be death 'til you blast
And be the last nigga left, then I'll be ghost
[Chorus: 2Pac]
Don't cry, just ask why, and try not to die
As I take you through a ghetto nigga's lullabye
Don't cry, just ask why, and try not to die
As I take you through a ghetto nigga's lullabye
[Verse Two: 2Pac]
A seven-deuce full of niggaz goes by
Thought I was trippin the second time they rolled, by
Recognized the plates, the faces looked familiar
Everybody swear they know the nigga that's gonna, kill ya
Don't murder me murder me, killa a nigga in his sleep
Let me die as I rest in peace, deep
Back to these niggaz in the seven-deuce
A mac-10 out the window bout to let it loose, what could I do?
Run for cover and return fire
DIE MOTHERFUCKIN DIE, hope yo' ass fry, don't ask why
But I let off everything I have
An empty clip, hit the ground as a nigga dash
On my ass was the motherfuckin cops now
Barely breathin tryin to keep from gettin shot down
BOO-YAOW is the sound, bullet whizzed by
Still runnin like a nigga got nine lives
Don't know why but I'm runnin to my fuckin block
Took a shot, tired of runnin from the niggaz and the cops
Time to be a ghost
(HEY MAN, COME THE FUCK ON!)
And then we'll be ghost
[Chorus]
[Tupac - speaking]
FUCK THE POLICE NIGGA! [laughing]
In occasione dell'uscita del singolo "Dentro Me", abbiamo incontrato Lazzaro Zani, in arte Layz, che ci ha raccontato il suo nuovo progetto nel quale si interroga su se stesso ed esprime il bisogno di mettersi alla prova con realtà diverse da quelle che conosce, nella consapevolezza di avere lo strumento per superare ogni ostacolo o paura: la musica.
Amy Winehouse, scomparsa nel 2011 a soli 27 anni, sarà di nuovo in tour nel 2019 attraverso il suo ologramma proiettato a centro palco.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?