To all the girls that I loved before
I only wanna love ya more
I know it sounds shady, lady
[chorus:]
Girl crazy
I know nobody can save me,
From spreadin my crazy love
I'm dippin out with your lady,
To give her some crazy love
Ain't trynna have no more babies
So come for my crazy love
Enough to make her go crazy
Cuz I'm all about crazy love
I was born Aaron Dantes Yates
Now This song for Aaron Dantes mates, wait
IF you ever been with me
Had some sex or even kissed me,
Spend some years with me or even a quickie, trip thee
Way I handle the beast In me the peace in me and equally I chief to say the least women are weaker then me
Since I was a little fella, witta me a female-a issabella,
What the hell not 1 but its more like12 let me tell ya
Hella Bitches love me once then love me again,
While ya lovin me I'm lovin your friend, ya'll just lovin the sin,
And all that tech time you lovin to spend, but I ain't tryna be no husband again
Look at all this mug that I'm in,
And all this dirt that I do and this hurt put on you its true
Worse them pepe la pue what it do
To my ladies I remember the message I sent to ya I know ya think I'm a friend to ya but I'm tryna put it up into ya
[chorus]
A challenge a ghetto my uncle explained it to me, What
Kick it with bitches the picture that he painted for me
Now that I'm a G I'm bout to go in to depth got low when I crept
What a bitch you niggaz ain't no when I slept (with who)
Sanya Tanya Vanya big booty Sandra Wanda Landa Ronda Manya V-neck and Anya
Ain't just to fill the pound between us
Kiss the crown of my wiener
Once you lay down then you're stuck with the killer clown the Nina
Witness my sickness this itches for the bitches with the quickness
Kisses for misses is cliquish suspicious that I hit this
What they really don't know I had the most ludacris fling with this girl
I think the female is really the most beatifulest thing in this world
They take off their shirt take off their bra
Then let you take off their skirt and panties keep a nigger in awe
In between im such a freedom is lovin monster sex
For them to let you inside them is a fucken compliment
[chorus]
The Homie for true he's sick
Cuz he choose these chicks
On the road I let them Sud mi pik
They telling me I show my wife no fidelity and lost it
Literally my way with women has cost it considerably
Bitter is he who loved then lost with the grudge and cross the moss
In the land where the word lost is boss
So we quest for love and flings with the finest the life can bring to ya
True you two have a thing but ill never ever be singular
Guess you can say it's the angel in me
That got these bitches havin dreams of mangling me
(I know it hurt and sucks for women when they let me thrust within them )
Why do they lay with the snake
(but cant there stop there lust for venom
But you will not forgive me baby you gots to admit we crazy)
Cuz you bring me your light and im just so ditz and hazy
My heart is massive but they want my dick
Bitch you aint never felt no shit like this so give me a kiss
[chorus]
Ooo way ya oo way ya heeeeyy ya
Ooo way ya oo way ya heey way ya
Per un attimo il mondo della musica si è fermato, pochi minuti che ai fan più affezionati di Tech N9ne sono sembrati eterni. Pochi giorni fa è stata diffusa la notizia, che subito si è rivelata essere una bufala, della morte dell'amatissimo rapper.
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.