D. ei O. ei G. ei O. ei
Crazy! Mister Entics!
Entics:
Non riesco più a stare senza, baby non è programmata dipendenza, so che non vuoi andare via, quindi tu resta con me e vai giù con la testa, giù con la testa
Il resto a me non interessa, solo io e te andiamo via dalla festa, via dalla festa, vieni via e poi resta da me, e vai giù con la testa, giù con la testa!
Jake:
Dentro alla festa, dentro alla ressa, ti vedo e ho già nella testa, tre prosecchi, nei leggins c'è quello che mi interessa, bomba atomica mignon, muovi il tuo bom bom, 90, 60, 90, megatone!
Ma via di qua, in bagno, in barca, in banca, sulla panca anche se marca e non mi stanca mai perché comunque lo fai spacca, Jake lo perro pampa, ti suona la corda del tanga, tanghero col rhum nero, Pampero e ti porto in stanza!
Io sono mister twist, annodami baby, incastrati come col tetris, fino a quando le mani toccano i piedi, e uh, a testa in giù, per rea, portami su da te-ah, fare le cose che non posso fare sulla Seat, non basta la notte con te, voglio le mille e una notte con te
Sei la mia sirena nuda io il barracuda, e baby voglio andarmene via che la gente ci pressa, via dalla festa, via dalla ressa, e poi vai giù con la testa!
Entics:
Non riesco più a stare senza, baby non è programmata dipendenza, so che non vuoi andare via, quindi tu resta con me e vai giù con la testa, giù con la testa
Il resto a me non interessa, solo io e te andiamo via dalla festa, via dalla festa, vieni via e poi resta da me, e vai giù con la testa, giù con la testa!
G.U.E
Guè:
Spendo, spando, svengo quando guardo il tuo lato B, G ti bomba come l'atomica, sei meglio di Monica io meglio di Vinc, è tanta roba quella che hai dentro i jeans, e ora che te ne esci fuori dai jeans, Guè Peque .. della rua, via dalla festa, via dalla ressa, andiamo a casa mia o andiamo a casa tua, ti togli anche l'ultima cosa che resta, sei tu vai giù, giù, io vado giù, giù, e poi la metto dentro, Tiger Woods
Lo sai che tu sembri uscita da un film, lo sai!, schiaccio REC e facciamoci il film, azione!, nel retro di una Volvo, o nel backstage del posto, per l'imbosco son pronto, mi aggancio come Voltron, e non voglio un bacino, ma che!, sali sopra che muovi il bacino su e giù, tipo Faber, bom bom bom tipo gabber, quando mi vieni vicino, non mi interessa il resto perché solo io e te andiamo via dalla ressa, via dalla festa e dopo resta con me.
Entics:
Non riesco più a stare senza, baby non è programmata dipendenza, so che non vuoi andare via, quindi tu resta con me e vai giù con la testa, giù con la testa
Il resto a me non interessa, solo io e te andiamo via dalla festa, via dalla festa, vieni via e poi resta da me, e vai giù con la testa, giù con la testa!
Ti ho vista già dentro quel videoclip, ho in mente già io e te come in quel film! E non so domani che succederà con te ma adesso smettere non riesco!
Quel che voglio io lo so, da te, è una scusa neanche più la cerco, neanche la invento, so che tu vuoi questo da me , quindi anche tu hai fatto centro e io ho fatto centro!
Non riesco più a stare senza, baby non è programmata dipendenza, so che non vuoi andare via, quindi tu resta con me e vai giù con la testa, giù con la testa
Il resto a me non interessa, solo io e te andiamo via dalla festa, via dalla festa, vieni via e poi resta da me, e vai giù con la testa, giù con la testa!
Club Dogo is a group. Their discography includes PMC vs Club Dogo, Penna Capitale, Mi Fist and Roccia music.
X Facotr 2024 ha i suoi nuovi giudici e una nuova presentatrice.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.