GUE':
che paranoia!
jovanotti, perchè non canti oggi jovanotti
si sfondano di cocktail e pippotti e siamo tutti fatti e non sai mai con chi fotti
oggi le tipe a scuola per l'I-Pod fanno i chinotti
ti sei passata tutta quanta la mia crew e io mi sono passato tutti i tuoi contatti femminili su facebok.
è logico col goldone tutti fanno come dice il papa, anche chi non e' cattolico.
queste finte modelle ragazze immagine, che più fanno le sante più è alto il grado di troiaggine.
mai nessuna me l'ha chiesto (mai) ce l'hai? e intantanto gliel'hai già messo dentro, vogliono le storie serie che queste storie sono nere e corrono il rischio di rimanere incinta lo guardi e pensi "no, lui non c'ha un cazzo" lo guardi e non ci pensi a chissà dove ha messo il cazzo.
Rit. X2
la notte prima degli esami, ero in para e poi ci sono andato l'indomani dopo dei brutti sogni e hanno detto di passare a ritirarli dopo 4 giorni
monica si è fatta luca che si è fatto sara che si è fatta marco che si è fatto chiara che si è fatta te, massimo si è fatto giusy che si è fatta mario che si è fatto susy che si è fatta dario che si è fatto te
JAKE:
zio vuoto, farlo col goldone e come avere il casco in moto, è più sicuro ma si gode poco e frate non ci pensi mentre pompi e fai le foto tanto tu le dici che gli dai 2 botte e lo metti dopo si, come si usa la testa, boh, per mangiare dormire e scopare e per ragionare come una bestia sei uno stallone, finche non le preparano il tampone e finchè non prende il virus al pancione e baby lui non te l'ha detto, ma è una cosa che ha passato a un'altra che ha passato a un altro e che alla fine ti ha portato a letto.
bastano 2 righe e 2 negroni e le tue amiche sono tutte fghe e sembrano tutte Belen Rodriguez e frate pensi al goldone? no, pensi a farla corta che manco arrivi in casa e te la fai sulla porta e neanche quando è lei che se lo porta e mentre la stai spogliando dimmelo tu chi cazzo si ricorda eh!
Rit.
la notte prima degli esami, ero in para e poi ci sono andato l'indomani dopo dei brutti sogni e hanno detto di passare a ritirarli dopo 4 giorni
monica si è fatta luca che si è fatto sara che si è fatta marco che si è fatto chiara che si è fatta te, massimo si è fatto giusy che si è fatta mario che si è fatto susy che si è fatta dario che si è fatto te
GUE':
le precauzioni quando non ci si conosce ma dalla volta dopo tanto ormai ci si conosce e questa merda trash e mi guarda se risiede anche un flash che non si deve preoccupare e che domani faccio il test il flashback che sto pompando col durex mani aperte sul mobile di fianco e frà io mi domando... com'è che dicono tutti di essere sempre stati uguali, quando tutti sono sempre stati bravi mah..
JAKE:
ehi, te la sei fatta e lei nemmeno di conosce, lei era così fatta che oggi non ti riconosce, col cazzo che le hai messo la tuta, poi lei ti chiama quando è incinta, mmm "scusami chi sei?" " ah tu... si"
si frate siamo promisqui la vita è già pesante e non ci pensi che pure quando scopi corri dei rischi e tutti fanno come me che faccio sesso sicuro nel senso che quando esco faccio sesso sicuro
Rit.
la notte prima degli esami, ero in para e poi ci sono andato l'indomani dopo dei brutti sogni e hanno detto di passare a ritirarli dopo 4 giorni
Il testo NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI dei CLUB DOGO è presente anche nell'album Che bello essere noi (2010)
Club Dogo è un gruppo musicale italiano di hip hop formatosi a Milano nel 2003. Il gruppo è composto da: Crook (Francesco Corvino), Don G (Giovanni Caccamo) e NG (Niccolò Giammarino). Considerati uno dei gruppi più influenti del panorama rap italiano, hanno pubblicato numerosi album di successo tra cui "PMC vs Club Dogo", "Penna Capitale", "Mi Fist" e "Roccia Music". I loro testi spesso trattano temi sociali e di attualità, con un linguaggio diretto e incisivo. Tra le canzoni più rappresentative si ricordano "La mia vita", "Non c'è niente da fare", "Senza paura" e "Il mio nome è Club Dogo".
X Facotr 2024 ha i suoi nuovi giudici e una nuova presentatrice.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".