Non dire di no, resta ancora un altro po'
Non è facile per me darti quello che non ho
Ma gli altri mentono
Gli altri si accontentano
Ma io no, io no, io non ti deluderò
So che non è facile
Credere ai miei occhi quando sono fragile
Guardare attraverso le mie lacrime
Per vedere quello che provo a nascondere
Sono stato danneggiato così tanto che
Non so cosa dire quando siamo soli io e te
E la musica parla per noi
E vorrei sentirti dire che mi vuoi
Vorrei che mi chiedessi l'amore cos'è
Vorrei che mi guardassi come guardi un re
Lo so che l'odio è un sentimento debole
Ma ne ho il cuore pieno quando penso a me
Che non riesco mai a sentirmi forte
Non riesco mai a fidarmi
Non riesco ad accettarmi mai
Ora ti prego stringimi tra le tue braccia
Perché una bocca mente anche quando bacia
E non dire di no
Resta ancora un altro po'
Non è facile per me darti quello che non ho
Ma gli altri mentono
Gli altri si accontentano
Ma io no, io no, io non ti deluderò
Cos'è il paradiso
Non è altro che l'inferno con le fiamme un po' più basse
Io ci cammino con benzina dentro le mie tasche, e
Gioco con il fuoco come non bruciasse
Ho sempre rovinato tutto, mai cercato un aiuto
Guardato fisso in cielo con gli occhi di un detenuto
Ma il vento soffia ancora e le foglie volano via
E mamma disse: "Ridi, siamo ancora vivi"
Ma no, i problemi sono i miei amici
Io non ci vivo senza, non posso farne senza
Perso nel successo ma mi trovano lo stesso
Vorrei parlare al mondo senza chiedere il permesso
Quando avevo bisogno di lei
Mi trovai con un coltello nella schiena e un addio scritto a penna
E mo' non credo più nell'amore, non so che dirti
L'amore non muore mai, sì, ma può ucciderti
No, resta ancora un altro po'
Non è facile per me darti quello che non ho
Ma gli altri mentono
Gli altri si accontentano
Ma io no, io no, io non ti deluderò
Il testo GLI ALTRI di LUCHE è presente anche nell'album Potere (2018)
Luche è una località dello Zambia situata nella Provincia di Luapula e nel Distretto di Mwense. Non esistono informazioni disponibili riguardo ad artisti musicali con lo stesso nome.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.