Yeah, nigga, yeah, nigga
I got gold teeth, nigga
I'm from the street, nigga
You got some beef, nigga
Yeah, nigga, yeah, nigga
We keep the dope cookin’
And where I'm from
Grown men don't take no ass whoopin’
Yeah, nigga, yeah, nigga
I got gold teeth, nigga
I'm from the street, nigga
You got some beef, nigga
Yeah, nigga, yeah, nigga
We keep the dope cookin'
And where I'm from
Grown men don't take no ass whoopin'
Yeah, nigga, yeah, nigga
I got gold teeth, nigga
I'm from the street, nigga
You got some beef, nigga
Yeah, nigga, yeah, nigga
We keep the dope cookin'
And where I’m from
Grown men don’t take no ass whoopin'
Feeling right (Feeling right)
Feeling nice (Feeling nice)
Feeling nice (Feeling nice)
Check the price (Check the price)
I’m on at night (I'm on at night)
Cold at night (Cold at night)
Ignore my phone (Ignore my phone)
No reply (No reply)
Prism got (Prism got)
Me feeling old (Me feeling old)
Sweat it out (Sweat it out)
Watch it go (Watch it go)
Real bad bitches, get your ass on the pole (Yeah, ho)
We gon' rumble in this ho (Yeah, ho)
We gon' rumble in this ho (Yeah, ho)
Feeling great, feeling great
Bitch, I’m 'bout to take a flight
Not commercial, bae, I'm flying private
Where you wanna go tonight?
I'm thinkin' Venus, you be thinkin' Mars
Let me secure this bag, bitch, I'ma hit you up tomorrow
'Cause I ain't got time for the bullshit
Man, I'm tryna get rich
Pussy power
Yeah, nigga, yeah, nigga, that's the biz
That's what you ain't
I don't be smoking the dank
Feeling so high at the bank
Candy the paint
Used to be matching the gas
Used to me getting the cash
Feeling right (Feel alright)
Feeling nice (Feeling nice, yeah ho)
Feeling nice (Feeling nice)
Check the price (Bitch, check the price)
I'm on at night (Ho, I'm on tonight)
Cold at night (Man, it's cold at night)
Ignore my phone (Bitch, ignore my phone)
No reply (No reply, yeah, ho)
Real bad bitches, get your ass on the pole (Patta)
We gon' rumble in this ho
We gon' rumble in this ho (Ooh)
Yeah, nigga, yeah, nigga
I know they scared, nigga
Choppers popping, leg hitters
Coming for head
Get 'em up, get 'em gone
I stay in my lane, man
Diamonds in my chain, man
Your bitch got that brain game
I'ma let this dick slang
All in her esophagus
Tickle in her tonsils
My pockets are monstrous
I'm just having fun with her
But you got a problem, huh?
She told me about this
Say your flow gon' make me rob 'em, huh?
.45 to his noggin, huh?
Don't you make this a problem, huh?
(We gon' rumble in this ho
We gon' rumble in this ho)
Yeah, nigga, yeah, nigga
I got gold teeth, nigga
I'm from the street, nigga
You got some beef, nigga
Yeah, nigga, yeah, nigga
We keep the dope cookin'
And where I'm from
Grown men don't take no ass whoopin'
Feeling right
Feeling nice
Feeling nice
Check the price
I'm on at night
Cold at night
Ignore phone
No reply
Yeah, nigga, yeah, nigga
Go get your boys, nigga
I bring the noise, nigga
So bring your toys, nigga
Yeah, nigga, yeah, nigga
You got your drama, boy
Marijuana, boy
I'll shoot your mama, boy
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.