We stay, moving around, so low
Ask us where you went, we don't know
And don't care (don't care)
All we know is we was at home cause you left us there
You got your bus and got gone
And left us all alone
Now she in the club with a freaky dress on
cats don't want her to keep that dress on
Tryin to get enough drinks in her system
Take it to the tele and make her a victim
Controlling the brain, ball play you in the face
They shake the spot, she's just another case
Easy for a good girl to gone bad
And once we've gone (gone)
There's belief we've gone forever
Don't be the reason
Don't be the reason
You better learn how to treat us right
Cause onces a good girl goes bad
We die forever
He's staying with a flock of them oh, yeah
Got a girl at home but he don't care
Won't care (won't care)
All he'll do is keep me at home, won't let me go no-where
He thinks because I'm at home I won't be gettin it on
And now I'm finding numbers in the jacket pockets
Chicks calling the house, no stop its
Getting out of control
finally I can't take no more
Because I met her on the stairs, saying this is the end
I packed my bag and left with your best friend
Easy for a good girl to gone bad
And once we've gone (gone)
There's belief we've gone forever
Don't be the reason
Don't be the reason
You better learn how to treat us right
Cause onces a good girl goes bad
We die forever
We stay, moving around, so low
Ask us where you went, we don't know
And don't care (don't care)
All we know is we was at home cause you left us there
You got your bus and got gone
And left us all alone
Easy for a good girl to gone bad
And once we've gone (gone)
There's belief we've gone forever
Don't be the reason
Don't be the reason
You better learn how to treat us right
Cause onces a good girl goes bad
We die forever
We've gone forever
We've gone forever
Robyn Rihanna Fenty, conosciuta semplicemente come Rihanna, è una cantante, modella, attrice, imprenditrice e diplomatica barbadiana. Nata a Saint Michael, Barbados, il 20 febbraio 1988, Rihanna ha iniziato la sua carriera musicale nel 2003 con l'album di debutto *Music of the Sun*. Il suo successo è cresciuto rapidamente grazie a hit come "Pon de Replay", "SOS" e "Umbrella". Rihanna è considerata una delle artiste più influenti del XXI secolo, avendo venduto oltre 250 milioni di dischi in tutto il mondo. Oltre alla musica, Rihanna ha intrapreso una carriera di successo nel mondo della moda, lanciando la sua linea di abbigliamento Fenty e collaborando con marchi come Dior e Puma. È anche un'imprenditrice attiva nel campo della bellezza con la sua linea di cosmetici Fenty Beauty. Nel 2018 è stata nominata ambasciatrice dell'ONU per l'educazione, dimostrando il suo impegno sociale.
Taylor Swift ha sfondato il tetto del miliardo di dollari di patrimonio personale. La circostanza le ha consentito di entrare nella classifica 2024 di Forbes dedicata ai ricconi.
Se delle attempate signore imitano Nilla Pizzi, forse nessuno ci fa caso. Ma se fanno il verso a Rihanna, allora si che diventa interessante.
La prestigiosa rivista "Glam'Mag" ha da poco annunciato la sua personale classifica della cantante più sexy del mondo e la vincitrice è Nana Mouskouri, niente di strano se non per il fatto che la cantante di origine greche si è aggiudicata per il secondo anno il titolo alla veneranda età di 86 anni
Che fine hanno fatto i N.E.R.D.? Se lo chiedevano in tanti? Probabilmente no. In ogni caso sono tornati con un nuovo singolo che
Carica più che mai, a lavoro per i video clip di due brani estratti da Anti. Il Primo estratto da "ANTI",
In attesa dell'uscita del suo ultimo album "Anti", probabilmente in data 27 Novembre, la bad girl Rihanna ha annunciato le date della nuova tournée mondiale di sette mesi che inizierà a febbraio.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di