Otis Redding

Testo Good to me Otis Redding

SOUL/R&B
2.124

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Good to me


I don't know what you got baby
But you're so good to me
I don't what you're doing wrong to me baby
But you're so good to me

Honey, I've been loving you for a long time
And you're still good to me
I've been loving you woman 20 long years
I'll love you 20 more
'Cause I've got that will to try, huh

I remember those sweet kisses you give me last night
And man they we're so good to me
All of that good, good, good old loving you give me baby
Honey we were sure good to me

I've been loving you woman 20 long years
If it takes fourty more
Honey I let my will to try, huh

I don't know what you're doing to me baby
But it sure is good to me
Whatever you do wrong honey
I don't care baby
Because you're so good to me

I keep on loving you woman
For twenty more years
After that I'm going for forty
'Cause I got my will to try

I've been loving you woman too long
But I'm just gonna keep on loving you all day long, honey
I'll never gonna disatisfy you in no kind of way, honey
And I'm gonna love you baby long in the early morning sun
And I'm gonna squeeze you tight, honey, lord yeah
You're just so good to me baby
And I love, love, love you, honey
I just love, love, love you, baby
I'm just keep on loving you honey
'Cause you're so good to me
So so good to me...

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo GOOD TO ME di OTIS REDDING è presente anche nell'album The soul album (1966)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Otis Ray Redding Jr. (1941-1967) è stato un cantante statunitense di soul, considerato uno dei più influenti artisti del genere. Nato a Dawson, Georgia, Redding iniziò la sua carriera musicale suonando in chiese e locali notturni del sud degli Stati Uniti. Nel 1962 firmò con la Stax Records, dove ottenne il successo con brani come "Respect" (cover di Aretha Franklin) e "Fa-Fa-Fa-Fa-Fine". Il suo stile vocale potente e emotivo, caratterizzato da un'ampia gamma e una straordinaria capacità di interpretazione, lo rese uno dei cantanti soul più amati. Tra i suoi brani più celebri figurano "I've Been Loving You Too Long", "Try a Little Tenderness" e il postumo successo mondiale "(Sittin' on) the Dock of the Bay". La sua tragica morte in un incidente aereo nel 1967, all'età di soli 26 anni, segnò la fine di una carriera promettente e lasciò un vuoto nel panorama musicale. Redding è ricordato come un artista geniale e innovativo che ha contribuito a definire lo stile del soul moderno.

Artisti correlati

Otis Redding - Le ultime news

7 cantanti deceduti in strane circostanze

22/01/2019

Fatalità, sfortuna e anche un pizzico di mistero avvolgono le storie di alcuni famosi personaggi accomunati da un tragico destino.

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song