Ya, haha, ya, haha, ehi, ehi, uh
Paga 'sta quota così mangiamo da Nobu
Spacco la suola come non fossero Loubu (Louboutin)
Flow Panamera, sì, ma hai finito la broda
Rapper di merda, pesti una merda fai scopa
No, non sei Missy Elliott, sei una pussy: Miss Italia
Metti nel pezzo dopo, penso la tua mi si taglia
Frate la scena è una groupie, vuole la coca già stesa
Lasciami un anno, mi levo il freezer dal polso e ci appoggio la spesa
Cazzo mi fischi
Zzala è tipo un ben di Dio
Fra' se vuoi vendere i dischi
Puoi farti assumere alla Mondadori, così vendi il mio
Io ti amo solo se paghi, non raccontarmi una storia
Sanno che al posto del cuore ho un portafoglio di Goyard
Gucci Ski-Mask
Non ci farò una rapina
Lo metto solo per fashion
Alleggerisco la pila
Gucci Ski-Mask
Copre sta faccia da plazaNon voglio finire al fresco
Fai come se fossi a casa
Gucci Ski-Mask
Non ci farò una rapina
Lo metto solo per fashion
Alleggerisco la pila
Gucci Ski-Mask
Copre sta faccia da plaza
Non voglio finire al fresco
Fai come se fossi a casa
Chi la dura la vince (ehi)
O così almeno si dice (ehi)
Se fai il mio nome, poi cambi cognome
Come Michael in GTA V
Non mi servono spinte (ehi)
Lei c'ha un culo da Spielberg (ehi)
Non ti faccio sedere al mio tavolo
Sei una spia come Splinter (ehi)
Non rispetto questi mezzi artisti
Nemmeno chi ci va in fissa (ehi)
Odio quelle tipe che hanno un cane per aprirgli un profilo su Insta
Zzala stai esagerando
Si lo so che prima ero da solo stavo seduto la fuori da quel bar gelando
Ora sto Margielando
Flow fa brutto come in Kosovo
Come va mò? Tutto apposto bro
Baby non voglio che piangi, lo so
Ma ho le donne che soffrono, con l'apostrofo
Senti un po' sto flow
Cerchi un posto al sole, ma qua piove sempre
Spero piova soldi, fra, o piove per niente
Cosa apro l'ombrello a fare?
Aprimi la cassa, ho fame
G U E
Sulla figa, si rasa e si lascia una G disegnata
Ho un player Premier, Liga
Può soddisfarla se resta impregnata
Scappo e volo a Riga, capitale della Lettonia
Delta integrale con l'alettone, io
Ebbene si enne, Siconia
Soldi qua soldi qua, quante cazzate si frate, non siete i Migos
Anzi mi sembra che tanto parlate si frate, voi siete i Digos
Quando è uscito il tuo singolo ero con quella tua amica, lì a Mykonos
Quando è uscito il tuo album ero a Miami che facevo un threesome yo
Quindi non li ho sentiti, quindi noi mai pentiti
La mia bitch è imperiale fra', Nefertiti
Sempre l'occhiale gangsta Fendi
Ti fotto Gucci con la Gucci Mask
Vengo sulla lingua come l'OkiTask
Vuoi la trap? Vieni da mio zio
Porta lo snowboard e pure lo skipass (scemo)
Gucci Ski-Mask
Non ci farò una rapina
Lo metto solo per fashion
Alleggerisco la pila
Gucci Ski-Mask
Copre sta faccia da plaza
Non voglio finire al fresco
Fai come se fossi a casa
Il nuovo disco di Emma dal titolo "Souvenir" esce oggi 13 ottobre. 9 storie per 9 canzoni super autobiografiche.
Sui social le sue foto sul jet privato sono state criticate nei modi più disparati.
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.