Ho scelto me tanto non capirà nessuno
ed il mio migliore amico sarà il fumo
ho scelto me e la mia vita già va meglio
da quando sono sveglio ed ho capito lei chi è
parla di me e non sputare dove mangiavi
ora che sei esattamente ciò che odiavi
sarà un rimorso eterno un amore senza tempo
t’avrei dato anche la luna se solo l’avessi chiesta
La prima mi confess unica amica quando tutto cess
e l’alluvione batte sulla mia finestra
dicono che gli occhi non possono mentire
quindi togli le lentine e dimmi quello che hai da dire
ho visto amici andare via in un attimo brindo per loro
mentre guardiamo l’oro trasformarsi in platino
se bevo tanto è solo per non ricordarmelo
che i buoni se ne vanno e questi infami li risparmiano
mille foto sparse per la stanza chissà se sente la mancanza
o con lui ci sta bene abbastanza
chi gioca troppo con il fuoco rischia di bruciarsi
e siamo bravi a cadere ma il problema è rialzarsi
per tutti quelli come noi senza regali
fuori dalle popolari per il senso degli affari
no woman no cry l’ho scelta io sta strada
prenderò ogni conseguenza e tu aspettami in pigiama
Ho scelto me tanto non capirà nessuno
ed il miglior amico sarà il fumo
ho scelto me e la mia vita già va meglio
da quando sono sveglio ed ho capito lei chi è
parla di me e non sputare dove mangiavi
ora che sei esattamente ciò che odiavi
sarà un rimorso eterno un amore senza tempo
t’avrei dato anche la luna se solo l’avessi chiesta
Mamma cerca di salvare il figlio anche se
non sa che il figlio sta cercando di salvare lei
per tutti i miei fratelli con i figli in braccio
per chi non può vederlo ed in ogni lettera c’è un pianto
mozziconi ovunque piatti sporchi dove sei
non ricordo molto ho perso il conto anche dei giorni miei
un altro giorno a fingermi più grande è ridicolo
se poi da grande rimpiangerò quando ero piccolo
non so spiegarti quello che è successo
so solo quante volte ho pianto aspettando sto momento
erano un paio di scarpe all’anno il mio regalo di natale
dalle suole consumate alle puma in scatole non scartate
il sogno italiano non è un sogno lontano
e che futuro immaginiamo se non ci emancipiamo
schiavo di una nazione che insegue la banconota
che purtroppo non è sua perché appartiene all’Europa
Ho scelto me tanto non capirà nessuno
ed il miglior amico sarà il fumo
ho scelto me e la mia vita già va meglio
da quando sono sveglio ed ho capito lei chi è
parla di me e non sputare dove mangiavi
ora che sei esattamente ciò che odiavi
sarà un rimorso eterno un amore senza tempo
t’avrei dato anche la luna se solo l’avessi chiesta
Ho scelto me
ho scelto me
ho scelto me
tanto non capirà nessuno ed il miglior amico sarà il fumo
ho scelto me
Rocco Hunt, all'anagrafe Rocco Pagliarulo, è un cantautore e rapper italiano nato a Torre Annunziata nel 1989. Dopo aver iniziato la sua carriera musicale come rapper underground, ha raggiunto il successo nazionale con il brano «Nuvole Bianche» nel 2014. Il suo stile musicale fonde elementi di rap, pop e musica napoletana tradizionale, creando un sound unico e riconoscibile. Tra i suoi brani più famosi figurano anche «Azzurro», «Il mio nome è Rocco Hunt» e «La vita è bella». Ha collaborato con artisti come Fabri Fibra, Salmo e Marracash. Nel 2017 ha vinto il premio MTV Europe Music Award per la categoria 'Best Italian Act'.
"Non mi è mai successa in vita mia una situazione del genere. Sono mortificato". Rocco Hunt a Savelli deve rinunciare a esibirsi per problemi tecnici.
Segnali preoccupanti dal profilo Instagram di Rocco Hunt che, in un lungo sfogo, sembra intenzionato a dire basta con la musica.
Come ogni 1 maggio, da 27 anni a questa parte, piazza San Giovanni in Laterano, Roma, si prepara ad accogliere migliaia di persone per il concerto gratuito che non finisce mai. Decine di artisti si avvicenderanno sul palco dalle 15:00 del pomeriggio a mezzanotte inoltrata.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".